Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo aiutino medico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piccolo aiutino medico

vorrei sapere se ? capitato anche a qualcuno di voi perch? non capisco... gi? fatto vedere da un fisioterapista ma dopo avermi rimesso a posto qualche tendine vario mi ha detto riposo e via ma non vedo miglioramenti:

storia:

un giorno facendo i manubri per i bicipiti in palestra ho sentito un dolore nella parte interna del gomito... cos? ho smesso ,sera antinfiammatorio pomata e riposo 7 giorni per precauzione, tanto ero preferie... poi ritorno in palestra e ancora dolore, passa solo se scaldo molto bene e gradualmente con piccole serie leggere poi riesco a farlo bene senza sentire quasi niente.. poi ferie e tra tutto saranno 35 giorni che non faccio pi? palestra ma non passa, lo sento impercettibilmente in alcuni movimenti.

fino a ieri che son caduto in pista pestando il gomito, ora mi ? tornato pi? forte il dolore e lo sento se ad esempio tengo il gomito piegato parlando al cell, appena metto gi? il cell sento male che poi passa oppure lo sento se giro la chiave nella serratura.

per capire meglio metto la foto dove ho cerchiato in rosso la zona dolorante, che per? a riposo non sento niente:
    Last edited by freddy.bike; 22-09-12, 16:27.

• Font Size
    Escluderei l'epicondilite che sita mente interessa anche una zona dell'avambraccio, ma non essendo medico non saprei cosa dirti se non che un potenziale stiramento potrebbe richiedere pi? tempo per guarire soprattutto in un articolazione come quella del gomito

Comment

• Font Size
      colgo questo post come occasione per chiedere a qualcuno anche di un problema che ho avuto io.. ho fatto circa 1 mese con la mano sinistra gonfia mi si erano gonfiate tutte e 5 le dita.. e se le toccato ai fianchi mi facevano un male cane e mi faceva male anche il sopra della mano.. mi ? gi? capitato in passato altre volte.. e non so cosa possa essere.. quest'anno ad agosto.. non sono potuto andare a farmi vedere dal dottore.. secondo voi? tendini infiammati?

Comment

• Font Size
        ma rag? andare a farsi vedere?vedete che con la salute non si scherza eh

Comment

• Font Size
          ma io ci sono gi? andato!

volevo solo sapere se era successo a qualcun'altro e sapere cosa aveva e eaveva fatto per curarlo.

Comment

• Font Size
            Mi ? capitato una volta facendo a braccio di ferro con Giulius (quello della faccina):giulius:

Devo aver forzato troppo e mi ? rimasto il dolore nell'incavo del gomito per settimane.

Io non ho fatto nulla.....ho aspettato e tutto ? passato.

Quando dico che non ho fatto nulla, intendo che non ho fatto alcuna cura ma anche che non vado in palestra n? altro.

Il divano ? stata la mia cura!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              colgo questo post come occasione per chiedere a qualcuno anche di un problema che ho avuto io.. ho fatto circa 1 mese con la mano sinistra gonfia mi si erano gonfiate tutte e 5 le dita.. e se le toccato ai fianchi mi facevano un male cane e mi faceva male anche il sopra della mano.. mi ? gi? capitato in passato altre volte.. e non so cosa possa essere.. quest'anno ad agosto.. non sono potuto andare a farmi vedere dal dottore.. secondo voi? tendini infiammati?
              botte, distorsioni o compressioni del tarso e metatarso possono avere queste conseguenze, che io sappia

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                vorrei sapere se ? capitato anche a qualcuno di voi perch? non capisco... gi? fatto vedere da un fisioterapista ma dopo avermi rimesso a posto qualche tendine vario mi ha detto riposo e via ma non vedo miglioramenti:

storia:

un giorno facendo i manubri per i bicipiti in palestra ho sentito un dolore nella parte interna del gomito... cos? ho smesso ,sera antinfiammatorio pomata e riposo 7 giorni per precauzione, tanto ero preferie... poi ritorno in palestra e ancora dolore, passa solo se scaldo molto bene e gradualmente con piccole serie leggere poi riesco a farlo bene senza sentire quasi niente.. poi ferie e tra tutto saranno 35 giorni che non faccio pi? palestra ma non passa, lo sento impercettibilmente in alcuni movimenti.

fino a ieri che son caduto in pista pestando il gomito, ora mi ? tornato pi? forte il dolore e lo sento se ad esempio tengo il gomito piegato parlando al cell, appena metto gi? il cell sento male che poi passa oppure lo sento se giro la chiave nella serratura.

per capire meglio metto la foto dove ho cerchiato in rosso la zona dolorante, che per? a riposo non sento niente:
                mi era venuto anche a me in quel punto ,quando ho iniziato ad aumentare i carichi in palestra.
                mi hanno detto che era un infiammazione dei tendini e ci mette tanto per guarire.
                avevo provato una pomata ma mi aveva fatto una specie di reazione allergica allora non l'ho piu messa.
                mi sembra che ho fatto un mese fermo .
                per adessso non mi ? pi? venuto ma non esagero neanche pi? in palestra.
                a giugno mi ? venuta una tendinite al polso. ho aspettato a farmi vedere fino a che non muovevo pi? il polso.
                mi hanno consigliato un tutore e riposo

Comment

• Font Size
                  in effetti mi ? iniziato quando ho cominciato a salire con i pesi

Comment

• Font Size
                    ma io ci sono gi? andato!

volevo solo sapere se era successo a qualcun'altro e sapere cosa aveva e eaveva fatto per curarlo.
                    hai presente il gesto "ad anello" per fare "OK" ? Fallo con tutte le coppie di dita (pollice indice, pollice medio ecc ecc)...quale abbinamento ti d? una fitta?

Comment

• Font Size
                      tendini del gomito

o tendini del bicipite http://www.humanitasalute.it/index.p...t-sotto-accusa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        hai presente il gesto "ad anello" per fare "OK" ? Fallo con tutte le coppie di dita (pollice indice, pollice medio ecc ecc)...quale abbinamento ti d? una fitta?
                        nessuno! sento qualcosa solo quando lo ruoto soprattutto a destra, esattamente nel gesto di girare la chiave nella serratura

Comment

• Font Size
                          buono o cattivo segno che non sento niente?

uffi ho voglia di riprendere palestra!!!!
                          Last edited by freddy.bike; 26-09-12, 15:23.

Comment

• Font Size
                            Ma andare dal dottore proprio no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              Ma andare dal dottore proprio no?
                              ma leggere bene i post proprio no?

gi? fatto vedere da un fisioterapista ma dopo avermi rimesso a posto qualche tendine vario mi ha detto riposo e via ma non vedo miglioramenti
                              Last edited by freddy.bike; 26-09-12, 15:28.

Comment

X
                              Working...
                              X