Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il telefono fisso di casa...........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho un telefono che esce il numero. se lo conosco rispondo altrimenti no.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MaCe View Post
      Brucche fatti un giro sul sito del Registro delle Opposizioni! ;-)



      Inviato dal mio Black&Decker con la punta del 5
      Originally posted by fajan 999s View Post
      A prescindere che non ce l'ho e non lo vorr? mai,esistono dei telefoni con uno schermetto digitale dove compaiono i numeri di telefono di chi ti chiama,se li riconosci rispondi,altrimenti no,semplice
      Quoto, io l'ho fatto e i rompiballe sono calati in modo drastico.....non completamente al 100% ma almeno mi lasciano quasi sempre pranzare in pace!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Eliminato da tempo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          per un periodo mi sono divertito a dargli il numero di un mio amico che a sua insaputa ? diventato il mio responsabile per telefonia/internet/sky

          Comment


          • Font Size
            #20
            Noi lo abbiamo.. ma giusto pr fare le chiamate da fisso a fisso.. io penso di non usarlo da 5-6 anni..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ho fatto il reistro.. Ma chiamano uguale.. Anche se solo sky e telefonia.. Non chiamano pi? i vari olii vini ecc

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by brucche View Post
                e' diventato un problema invece di una comodita'.......ti telefonano tutti gli operatori telefonici ,ad ogni ora,e poi quelli che ti vogliono far cambiare bollette gas e luce e quelli che ti vogliono mettere l'acqua gassata che sgorga dal rubinetto della cucina e quelli che ti vendono i biglietti per le serate di beneficienza e quelli delle indagini di mercato e l'abbonamento a sky......e di sicuro mi dimentico qualcosa.....insomma e' diventata un 'aggressione...voi come vi difendete,esiste un sistemino per far s? che la smettano di rompere i marroni?????grazie brucche
                bh? in genere quando chiamano li chiudo la chiamata o gioco con qualche fesseria sul momento....

                Comment

                X
                Working...
                X