io ho un telefono che esce il numero. se lo conosco rispondo altrimenti no.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il telefono fisso di casa...........
Collapse
X
-
Originally posted by MaCe View PostBrucche fatti un giro sul sito del Registro delle Opposizioni! ;-)
Inviato dal mio Black&Decker con la punta del 5Originally posted by fajan 999s View PostA prescindere che non ce l'ho e non lo vorr? mai,esistono dei telefoni con uno schermetto digitale dove compaiono i numeri di telefono di chi ti chiama,se li riconosci rispondi,altrimenti no,semplice
Comment
-
Originally posted by brucche View Poste' diventato un problema invece di una comodita'.......ti telefonano tutti gli operatori telefonici ,ad ogni ora,e poi quelli che ti vogliono far cambiare bollette gas e luce e quelli che ti vogliono mettere l'acqua gassata che sgorga dal rubinetto della cucina e quelli che ti vendono i biglietti per le serate di beneficienza e quelli delle indagini di mercato e l'abbonamento a sky......e di sicuro mi dimentico qualcosa.....insomma e' diventata un 'aggressione...voi come vi difendete,esiste un sistemino per far s? che la smettano di rompere i marroni?????grazie brucche
Comment
X
Comment