tra oggi e domani finiro' la imbiancatura di 2 stanze di casa dei miei, oggi ho fatto tutta la cucina e mezzo salotto per un tot di circa 40 mq, domani finiro' l'altra parte del salotto che sono circa altri 30 mq.. il lavoro fino ad ora ? venuto bene, ma cass sono a pezzi.. collo braccia e schiena sono andate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fare l'imbianchino ? faticoso
Collapse
X
-
In casa faccio un po' di tutto....imbiancare lo odio con tutto me stesso.
Col rullo,se non sei pratico,viene uno schifo totale.
Col pennello anche uno che non ? del mestiere combina qualcosa di decente.
Comment
-
-
Ahhh se avessi seguito le orme di nonno e di pap? a quest'ora avrei qualche soldo in pi? in tasca... Ma se c'? una cosa che ofio fare ? sporcarmi.
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio mica parlavo di conto in banca
ho detto portafogli...perche' e' li che va il black
e il bello ? che quelli che lo fanno onestamente sono penalizzati da tutti quelli che lo fanno in nero o dai dipendenti che lo fanno in ferie, in malattia o come secondo lavoro: qua ? tutto un fiorire di questi "artigiani" del sommerso. dovrebbero spezzargli le rotule.Last edited by MrBrandy; 22-09-12, 07:32.
Comment
-
-
Originally posted by MrBrandy View Postaltro che nei portafogli... so io dove glielo metterei il black....
e il bello ? che quelli che lo fanno onestamente sono penalizzati da tutti quelli che lo fanno in nero o dai dipendenti che lo fanno in ferie, in malattia o come secondo lavoro: qua ? tutto un fiorire di questi "artigiani" del sommerso. dovrebbero spezzargli le rotule.
Muratori,imbianchini,elettricisti,cartongessisti,e cc...fanno di tutto.
E' risaputo....
Comment
-
solo a me non pesa farlo?
E' un lavoro bello tosto, per? alla fine il risultato ? appagante
La cosa peggiore ? scegliere il colore se non hai la minima idea di cosa vorresti fare!
Comment
-
Originally posted by fraggerman View Postsolo a me non pesa farlo?
E' un lavoro bello tosto, per? alla fine il risultato ? appagante
La cosa peggiore ? scegliere il colore se non hai la minima idea di cosa vorresti fare!
Scegliere il colore ? tremendo, se lo sbagli la camera diventa buia!
Comment
X
Comment