Meti en fioc sul osel
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa regalare alla my love per il compleanno?
Collapse
X
-
Si l'ho fatto ma avevamo preso tutto dal cinese a portar via... E la vista su san pietro ? ancora mezza ostruita a causa di tutte le gru.Originally posted by mandrake13 View PostNon ? difficile....durante la cottura del riso invece del brodo usi lo spumante o lo champagne avanzato.
Ma la cipolla va fatta sciogliere lentamente e se vuoi ci puoi aggiungere i gamberoni.
Se vuoi sedurla e ti va, portala a casa tua, quella con la terrazza che da su San Pietro.
Poi fai Cocktail di scampi all'avogado.....un bel dolce .....buon vino.....lumicini per terra....luce soffusa......lounge music.....baciala con passione (alle donne piace essere baciate bene ricordatelo..)e sei stato nel miglior ristorante di Roma.
Questa si chiama seduzione...
Per? stavolta visto che ? il suo compleanno volevo svenarmi... Appunto avevo pensato ad un weekend fuori.
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Hotel Columbia Wellness & SPA Montecatini TermeOriginally posted by erpacio View PostSi l'ho fatto ma avevamo preso tutto dal cinese a portar via... E la vista su san pietro ? ancora mezza ostruita a causa di tutte le gru.
Per? stavolta visto che ? il suo compleanno volevo svenarmi... Appunto avevo pensato ad un weekend fuori.
Hotel 4 stelle superior con stanze a tema.... terme all'interno e roof garden a 5? piano.
Un Week End stai sulle 180/200 tutto compreso
Comment
-
Oddio no ste cose non ci piacciono... Ricorda che siamo under 30!!!Originally posted by mandrake13 View PostHotel Columbia Wellness & SPA Montecatini Terme
Hotel 4 stelle superior con stanze a tema.... terme all'interno e roof garden a 5? piano.
Un Week End stai sulle 180/200 tutto compreso
una cosa simile per? a venezia-parigi-firenze-stoccolma e senza spa che non ci piace
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Vabbe les etoiles st? vicino casa...Originally posted by mandrake13 View PostA perch? Les Etolile si e Montecatini no?
Mavaff
E comunque ? una cosa che vorrei darle la sera del 6 ottobre mentre mi scolo un bel litro di Augustiner sl'oktoberfest! Quindi pensavo proprio a dei biglietti per qualche citt? da coppietta oppure un anello o orecchini...
Quella cosa della linea promessa che sarebbe che non ho trovato nulla su gugol?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Promesse ? un azienda orafa, tipo uno a erre o simila....se vai in qualche gioielleria e vedi ciondoli in perle; cercane una nera...a forma di goccia ...? una catenina.Originally posted by erpacio View PostVabbe les etoiles st? vicino casa...
E comunque ? una cosa che vorrei darle la sera del 6 ottobre mentre mi scolo un bel litro di Augustiner sl'oktoberfest! Quindi pensavo proprio a dei biglietti per qualche citt? da coppietta oppure un anello o orecchini...
Esattamente un collier in oro bianco
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Senn? vai di MilunaOriginally posted by erpacio View PostVabbe les etoiles st? vicino casa...
I collier - Perle - Collier in oro 750/1000, perle, diamanti - Eleganza
Comment
-
No in effetti l'idea anello l'ho scartata... Meglio un paio di orecchini o come dice il buon mandrake una collaninaOriginally posted by Sideman View Postspero veramente non legga il forum altrimenti ti consiglio di tenerlo il regalo...........
cmq l'anello...tristezza infinitaaaaaa, per me poi scappa
P.s. ? impossibile che legga il forum
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
mah...Originally posted by erpacio View PostNo in effetti l'idea anello l'ho scartata... Meglio un paio di orecchini o come dice il buon mandrake una collanina
P.s. ? impossibile che legga il forum
vedo il tutto un p? impegnativo...(gli ori)
carina l'idea del viaggio, oppure un accrocchio elettronico che usa, o magari un paio di converse...
io resterei pi? su una cosa carina, ma meno "pesante"
Comment
X

Comment