Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa regalare alla my love per il compleanno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    portala in pizzeria:gaen:

Comment

• Font Size
      certo..pizza,birra e rutto libero

Comment

• Font Size
        Qui le chiacchiere stanno a zero, se decidi che ? veramente la donna con cui vuoi fare una storia....e non la solita pischelletta che rimorchi su cui vuoi fare colpo...allora la porti in un ristorante serio e fai veramente la serata romantica.
        Senn? lascia stare.....anche sopratutto per lei...che se fai come al solito che dopo 5/6 giorni ti rompi e magari lei si ? fatta un film d'amore sei la solita merda e basta :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Nooooooooooooooooooooo les etoil nooooooo...? diventato un ristorante da pranzo di lavoro.....
          Tutto gi?, pollice verso....
          Ci sono stato circa 2 anni fa l'ultima volta... Ed ho mangiato da ***... Ancora ricordo il risotto allo champagne. Tu ci sei stato recentemente?

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
            Qui le chiacchiere stanno a zero, se decidi che ? veramente la donna con cui vuoi fare una storia....e non la solita pischelletta che rimorchi su cui vuoi fare colpo...allora la porti in un ristorante serio e fai veramente la serata romantica.
            Senn? lascia stare.....anche sopratutto per lei...che se fai come al solito che dopo 5/6 giorni ti rompi e magari lei si ? fatta un film d'amore sei la solita merda e basta :gaen:
            Non ? la solita pischellata credo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by erpacio View Post
              Ci sono stato circa 2 anni fa l'ultima volta... Ed ho mangiato da ***... Ancora ricordo il risotto allo champagne. Tu ci sei stato recentemente?

A luglio.....e il risotto allo champagne sinceramente lo mangio anche a casa.
              Io se vado a cena fuori devo mangiare veramente qualcosa fuori dall'ordinario.....

Comment

• Font Size
                Azz 500? una cena...

Meglio cambiare idea

oh tanalllaaaaaaaaaaaaa :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by minkion View Post
                  anche meno...non so che considerazione hai degli swarovski. Con quelli te la cavi con 100-150.

Io sinceramente non li amo tantissimo, ma mi rendo conto che fanno la loro figura perch? molte donne li amano.
                  No dai... Swarovski proprio no

Comment

• Font Size
                    Non ? la solita pischellata credo...

E ma lo avevi detto anche di quella ragazza che frequentavi il periodo di SventrAnal....ti sei scocciato dopo 10 gg

Comment

• Font Size
                      A luglio.....e il risotto allo champagne sinceramente lo mangio anche a casa.
                      Io se vado a cena fuori devo mangiare veramente qualcosa fuori dall'ordinario.....
                      Allora a casa tua si mangia davvero bene... Perch? da me il piatto pi? complicato che mi prepara mi nonna ? la carbonara e abbacchio e patate

Comment

• Font Size
                        E ma lo avevi detto anche di quella ragazza che frequentavi il periodo di SventrAnal....ti sei scocciato dopo 10 gg
                        Eh vabb? mi ero sbagliato

Comment

• Font Size
                          No dai... Swarovski proprio no

Allora ascolta, vai sulla linea Promesse......c'? un collier d'oro bianco con una perla nera a forma di goccia.
                          Se conosci un orafo che te la da a prezzo di costo sui 150 la prendi.
                          E fai un figurone...lascia perdere orecchini che son troppo personali o l'anello che ? troppo presto

Comment

• Font Size
                            Allora a casa tua si mangia davvero bene... Perch? da me il piatto pi? complicato che mi prepara mi nonna ? la carbonara e abbacchio e patate

Non ? difficile....durante la cottura del riso invece del brodo usi lo spumante o lo champagne avanzato.
                            Ma la cipolla va fatta sciogliere lentamente e se vuoi ci puoi aggiungere i gamberoni.
                            Se vuoi sedurla e ti va, portala a casa tua, quella con la terrazza che da su San Pietro.
                            Poi fai Cocktail di scampi all'avogado.....un bel dolce .....buon vino.....lumicini per terra....luce soffusa......lounge music.....baciala con passione (alle donne piace essere baciate bene ricordatelo..)e sei stato nel miglior ristorante di Roma.
                            Questa si chiama seduzione...
                            Last edited by mandrake13; 21-09-12, 11:22.

Comment

• Font Size

leggendoti ci avrei scommesso...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                leggendoti ci avrei scommesso...
                                Taci mangia casoela a tradimento

Comment

X
                                Working...
                                X