portala in pizzeria:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa regalare alla my love per il compleanno?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Qui le chiacchiere stanno a zero, se decidi che ? veramente la donna con cui vuoi fare una storia....e non la solita pischelletta che rimorchi su cui vuoi fare colpo...allora la porti in un ristorante serio e fai veramente la serata romantica.
Senn? lascia stare.....anche sopratutto per lei...che se fai come al solito che dopo 5/6 giorni ti rompi e magari lei si ? fatta un film d'amore sei la solita merda e basta :gaen:
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostNooooooooooooooooooooo les etoil nooooooo...? diventato un ristorante da pranzo di lavoro.....
Tutto gi?, pollice verso....
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostQui le chiacchiere stanno a zero, se decidi che ? veramente la donna con cui vuoi fare una storia....e non la solita pischelletta che rimorchi su cui vuoi fare colpo...allora la porti in un ristorante serio e fai veramente la serata romantica.
Senn? lascia stare.....anche sopratutto per lei...che se fai come al solito che dopo 5/6 giorni ti rompi e magari lei si ? fatta un film d'amore sei la solita merda e basta :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by erpacio View PostCi sono stato circa 2 anni fa l'ultima volta... Ed ho mangiato da ***... Ancora ricordo il risotto allo champagne. Tu ci sei stato recentemente?
Io se vado a cena fuori devo mangiare veramente qualcosa fuori dall'ordinario.....
Comment
-
Originally posted by minkion View Postanche meno...non so che considerazione hai degli swarovski. Con quelli te la cavi con 100-150.
Io sinceramente non li amo tantissimo, ma mi rendo conto che fanno la loro figura perch? molte donne li amano.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostA luglio.....e il risotto allo champagne sinceramente lo mangio anche a casa.
Io se vado a cena fuori devo mangiare veramente qualcosa fuori dall'ordinario.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by erpacio View PostNo dai... Swarovski proprio no
Se conosci un orafo che te la da a prezzo di costo sui 150 la prendi.
E fai un figurone...lascia perdere orecchini che son troppo personali o l'anello che ? troppo presto
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by erpacio View PostAllora a casa tua si mangia davvero bene... Perch? da me il piatto pi? complicato che mi prepara mi nonna ? la carbonara e abbacchio e patate
Ma la cipolla va fatta sciogliere lentamente e se vuoi ci puoi aggiungere i gamberoni.
Se vuoi sedurla e ti va, portala a casa tua, quella con la terrazza che da su San Pietro.
Poi fai Cocktail di scampi all'avogado.....un bel dolce .....buon vino.....lumicini per terra....luce soffusa......lounge music.....baciala con passione (alle donne piace essere baciate bene ricordatelo..)e sei stato nel miglior ristorante di Roma.
Questa si chiama seduzione...Last edited by mandrake13; 21-09-12, 11:22.
Comment
-
X
Comment