Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa regalare alla my love per il compleanno?
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by erpacio View PostMa che ne sa lui dell'amore
Sent from my iPad using Tapastalk
Dai Yuppies da 2 soldi, portala qua
Rome Cavalieri - Ristoranti - La Pergola
Ma non presentarti con quelle scarpe orrende che porti che nemmeno ti fanno entrare....:gaen:
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ecco perch? solo straccione rimediate :gaen:
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostE mi sa che ne sai poco anche tu, dato che da quando ti conosciamo ne hai cambiate almeno 6 e ti sei detto sempre innamorato...
Ma non presentarti con quelle scarpe orrende che porti che nemmeno ti fanno entrare....:gaen:
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostE mi sa che ne sai poco anche tu, dato che da quando ti conosciamo ne hai cambiate almeno 6 e ti sei detto sempre innamorato...
Comment
-
Originally posted by prettyreckless View Postma come?!?!?Simo x il mio compleanno mi ha regalato l'anello e mi ha pure fatto la proposta..? stato un belllissimo regalo!!
lo so...una donna non ci pensa. Ma secondo me non ha senso
cio? dopo un anno avrebbe senso. In un momento sciolto da ogni ricorrenza avrebbe ancor pi? senso.
Ma per il compleanno, secondo me non ne ha molto. Cio? ti "regalo" per il compleanno una proposta che ? sciolta e riguarda altro?
ovviamente ? solo il mio punto di vista...e mi rendo conto che molti abbinino a compleanni e festivit? le proposte con anelli
Comment
-
-
Originally posted by minkion View Postlo so...una donna non ci pensa. Ma secondo me non ha senso
cio? dopo un anno avrebbe senso. In un momento sciolto da ogni ricorrenza avrebbe ancor pi? senso.
Ma per il compleanno, secondo me non ne ha molto. Cio? ti "regalo" per il compleanno una proposta che ? sciolta e riguarda altro?
ovviamente ? solo il mio punto di vista...e mi rendo conto che molti abbinino a compleanni e festivit? le proposte con anelli
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by erpacio View PostMhhh quindi ci vogliono almeno 400?
anche meno...non so che considerazione hai degli swarovski. Con quelli te la cavi con 100-150.
Io sinceramente non li amo tantissimo, ma mi rendo conto che fanno la loro figura perch? molte donne li amano.
Comment
X
Comment