Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BWUUUAUAUAUAUAUAA!!!! Doping inside!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si ? molto vecchio.
    Per? ingegnoso dai:1:

    Comment


    • Font Size
      #17
      ? cmq una bufala.
      all'epoca il motorino non riusciva ad essere meno di 31,6mm di diametro e specialized non produce piantoni sterzo oltre i 27.2 le bici son pi? controllate dei corridori, han pi? di una bici e quel motorino + batterie pesava circa 3 chili. lascia pure che uno sia scemo ma fare una roubaix con bici da quasi 10kg suona strano anche a un rincoglionito totale...oppure rimanevano sul limite dei 6,8kg montando componenti leggeri quindi 6,8-3=3,8kg.....ehm.....per una roubaix? ri ehm.
      fa pure un bel rumore, non penso cancellara fischiettasse per coprirlo.
      non ? wireless l'azionamento dal manubrio e non venitemi a dire che per coprire i fili li han fatti passare da dentro il manubrio,l'attacco manubrio,il gambo forcella e un tubo del telaio perch? non ci credete nemmeno voi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Darth Maul View Post
        .......hai mai sentito pi? ciclisti pedalare ?......guarda che fanno un bel rumore........



        veramente ti accorgi pure se qualcuno ha il cambio regolato male, figurati se non si riconosce subito un rumore anomalo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          veramente ti accorgi pure se qualcuno ha il cambio regolato male, figurati se non si riconosce subito un rumore anomalo

          ma'nfatti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            veramente ti accorgi pure se qualcuno ha il cambio regolato male, figurati se non si riconosce subito un rumore anomalo
            .........boh........uno o due capisco, ma quando passano in gruppo fanno un rumore di meccanica molto forte........... ......almeno, a me pare un bel rumore, se voi dite di no, pazienza.........che poi magari il corridore che sta vicino ad una bici col motorino possa accorgersene, questo ci sta......
            Last edited by Darth Maul; 23-09-12, 08:19.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Darth Maul View Post
              .........boh........uno o due capisco, ma quando passano in gruppo fanno un rumore di meccanica molto forte...........
              si certo ma questo diciamo rumore lo sente lo spettatore a bordo strada mentre chi sta pedalando nel gruppo riesce a sentire perfettamente sia la sua bici che le bici che gli stanno vicino

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by diana1971 View Post
                si certo ma questo diciamo rumore lo sente lo spettatore a bordo strada mentre chi sta pedalando nel gruppo riesce a sentire perfettamente sia la sua bici che le bici che gli stanno vicino
                .....si intendevo questo, difatti ho editato il mo messaggio per essere pi? preciso.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  .........boh........uno o due capisco, ma quando passano in gruppo fanno un rumore di meccanica molto forte........... ......almeno, a me pare un bel rumore, se voi dite di no, pazienza.........che poi magari il corridore che sta vicino ad una bici col motorino possa accorgersene, questo ci sta......

                  tu spettatore non senti rumori di meccanica, senti il rumore dovuto allo spostamento dell'aria mentre passa il gruppo (o gruppetto).

                  all'interno del gruppo ? comne ha detto fiddler.



                  Dimenticavo, quando passa Diana, non solo senti il rumore dell'aria spostata, ma anche il boom sonico e dentro il boom sonico ci st?, di solito, Toledo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Lui ? grosso e mi toglie l'aria cos? mi tira e io faccio un terzo della fatica

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Lui ? grosso e mi toglie l'aria cos? mi tira e io faccio un terzo della fatica

                      a te tira () a stargli dietro

                      per questo lui tenta di scattare.

                      Poi come sempre inchioda

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X