Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi: il padre di un mio amico si ? suicidato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crisi: il padre di un mio amico si ? suicidato...

Il padre di un mio caro amico, di professione Idraulico, si ? suicidato ieri a causa dei troppi debiti. Ancora non ci credo, lo conoscevo, giravo per casa sua da quando avevo 14 anni, persona per bene e tranquillissima. Era anche diventato nonno da neanche due anni di due gemelline (figlie del mio amico... non sono ancora riuscito a trovare il coraggio di chiamarlo). Mi chiedo ancora come possa aver preso una decisione del genere, soprattutto perch? oltre al dolore che ha lasciato, credo che cos? abbia messo nei guai ancora di pi? la sua famiglia, lasciandola a dover pagare i debiti... che periodo di merd@.

Crisi, i debiti sono troppi Idraulico vicentino si uccide - Corriere del Veneto

• Font Size
    che brutta cosa :-(

Comment

• Font Size
      L'ennesima dimostrazione che si fatica a vedere anche un barlume di luce per potersi rialzare!!!

Condoglianze alla famiglia!!

Comment

• Font Size
        Chiss? come mai queste cose succedono sopratutto al nord!

Cmq mi spiace x il tuo amico.. son cose che nn dovrebbero mai accadere.. ma purtroppo accadono... e quanto mai, in questo periodo, secondo me bisognerebbe puntare il dito su qualcuno!

Ti ripeto comunque il mio dispiacere.. x te e tutta la famiglia dello sfortunato idraulico!

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post

Cmq mi spiace x il tuo amico.. son cose che nn dovrebbero mai accadere.. ma purtroppo accadono... e quanto mai, in questo periodo, secondo me bisognerebbe puntare il dito su qualcuno!

Ti ripeto comunque il mio dispiacere.. x te e tutta la famiglia dello sfortunato idraulico!