Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' anche grazie a gente come te che mi e' venuto disgusto per la professione. Probabilmente ti dovrei pure ringraziare per avermi indotto a cambiare mestiere.
E' anche grazie a gente come te che mi e' venuto disgusto per la professione. Probabilmente ti dovrei pure ringraziare per avermi indotto a cambiare mestiere.
Meno male che cambi mestiere....meno male davvero.
Dedicati al recupero de sta gente che difendi in modo ostinato.
Te ne saranno grati....loro ed i familiari delle loro vittime.
Senti Dago,rispondi tu a me,lasciando da parte statistiche e percentuali varie:
che lavoro fai????...avvocato????
? giusto che sto tizio sia ai domiciliari con quello che ha combinato????
non ? meglio lasciarlo in galera????
non ? uno pericoloso????
se la moglie uccisa fosse stata una tua parente,avresti detto/sostenuto le stesse cose???
e dai su.....ok le leggi (dimmerda che ci ritroviamo) ma qui va usata la testa,il buon senso.....sfido chiunque a dire che st'assassino merita di stare a casa in attesa di giudizio....
ma quale casa?!?!?!?!?.....in una caSSa di legno e zinco merita di stare....altro che garantismo,innocente fino a prova contraria e cazzate varie.
Non faccio l'avvocato , ma sono comunque contento di vivere in un paese civile che rispetta i diritti dell'uomo , uno dei quali ? appunto la presunzione di innocenza in attesa di giudizio .
Se fosse capitato a mia moglie avrei voluto uccidere quell'uomo , ma a mente serena sono ben cosciente che "giustizia" ? una cosa diversa dall'impeto dell'ira di un parente .
Io davvero non comprendo come tu possa parlare di "usare la testa" e "buon senso" ed al contempo considerare un "dettaglio trascurabile" il cardine base del diritto , ovvero la presunzione di innocenza in attesa di giudizio .
Meno male che cambi mestiere....meno male davvero.
Dedicati al recupero de sta gente che difendi in modo ostinato.
Te ne saranno grati....loro ed i familiari delle loro vittime.
:byeb:
Non hai capito NIENTE. Ma NIENTE DI NIENTE.
Io non sto difendendo nessuno.
Io sto difendendo il principio che non si e' colvevoli fino a quando non si viene condannati.
La tua e' la giustizia popolare, e' la tirannia degli incompetenti, e' l'inquisizione, il Malleus Maleficarum, colpirne uno a caso per educarne cento.
Sei una bestia esattamente come quell'uomo che disprezzi.
Non hai capito NIENTE. Ma NIENTE DI NIENTE.
Io non sto difendendo nessuno.
Io sto difendendo il principio che non si e' colvevoli fino a quando non si viene condannati.
La tua e' la giustizia popolare, e' la tirannia degli incompetenti, e' l'inquisizione, il Malleus Maleficarum, colpirne uno a caso per educarne cento.
Sei una bestia esattamente come quell'uomo che disprezzi.
Ragazzi so che ? difficile ed io stesso non lo trovo immediato farlo a volte per? ... quando vedete che non c'? modo di discutere su un particolare , sorvolate , esprimete la vostra contrariet? ma poi chiudetela li .
Che senso ha stare a fare cattivo sangue sapendo a priori che non si otterr? niente ?
Comment