Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclisti di Perugia, chi mi da qualche dritta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motociclisti di Perugia, chi mi da qualche dritta?

    Ciao ragazzi, scrivo questo post a puro titolo informativo, per curiosit? e per sondare il territorio; premetto, vivo a Perugia da 3 anni, ho trovato un lavoro abbastanza stabile qui, mi ci sono trasferito e ho preso residenza, 4 anni fa possedevo una splendida Yamaha R1 che ho dovuto vendere causa mancanza di lavoro e soldi per tenerla; adesso, dato che ho un lavoro e facendo due conti quasi quasi una moto potrei permettermela avrei messo in progetto di risalire in sella tra un p? di tempo, e qui viene il mio problema:
    Vivo in un appartamento in zona S.Erminio dove purtroppo non ho un box o uno spazio privato per tenere la moto ferma, vorrei quindi sapere se qualcuno di voi ? a conoscenza o ? proprietario di una rimessa o di un box dove sarebbe possibile tenere una motocicletta, dividendo il costo dell'affitto, magari in zona; so che ? una richiesta abbastanza inusuale, ma di questi tempi non posso permettermi una casa con box e sto valutando tutte le strade alternative per eventualmente risalire in sella.
    Spero qualcuno di voi mi porti buone notizie!!!
    ;-)

  • Font Size
    #2
    Il condominio non ha una sala condominiale in cui poterla tenere almeno la notte?
    sono anch'io della zona ma abito lontanuccio da Perugia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lollo7 View Post
      Il condominio non ha una sala condominiale in cui poterla tenere almeno la notte?
      sono anch'io della zona ma abito lontanuccio da Perugia
      Purtroppo il palazzo in cui vivo non ce l'ha, in pi? sto in uno di quei vicoletti strettissimi e in discesa che scendono da piazza Monteluce a Sant'Erminio.
      Continuo a sondare il territorio e a chiedere in giro!
      ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova a sentire facsssss

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi dispiace ma non saprei proprio come aiutarti.
          La cosa piu' sensata e' quella di informarsi dai vicini per vedere se c'e' qualcuno disponibile a "subaffittarti" un posto.
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FabioB View Post
            Ciao ragazzi, scrivo questo post a puro titolo informativo, per curiosit? e per sondare il territorio; premetto, vivo a Perugia da 3 anni, ho trovato un lavoro abbastanza stabile qui, mi ci sono trasferito e ho preso residenza, 4 anni fa possedevo una splendida Yamaha R1 che ho dovuto vendere causa mancanza di lavoro e soldi per tenerla; adesso, dato che ho un lavoro e facendo due conti quasi quasi una moto potrei permettermela avrei messo in progetto di risalire in sella tra un p? di tempo, e qui viene il mio problema:
            Vivo in un appartamento in zona S.Erminio dove purtroppo non ho un box o uno spazio privato per tenere la moto ferma, vorrei quindi sapere se qualcuno di voi ? a conoscenza o ? proprietario di una rimessa o di un box dove sarebbe possibile tenere una motocicletta, dividendo il costo dell'affitto, magari in zona; so che ? una richiesta abbastanza inusuale, ma di questi tempi non posso permettermi una casa con box e sto valutando tutte le strade alternative per eventualmente risalire in sella.
            Spero qualcuno di voi mi porti buone notizie!!!
            ;-)
            Originally posted by bratz View Post
            prova a sentire facsssss
            Eccolo
            Purtroppo vivo ora un po' fuori mano, quindi non posso aiutarti direttamente.
            Ho per? qualche amico che vive in zona centrale; in particolare un ragazzo che ha il tuo stesso problema, ed ha preso in affitto un garage in via dei Filosofi.
            Ha un 999, ma non dovrebbe essere contagioso
            Se vuoi ti passo il numero in pm, cos? puoi parlarci.
            Ovviamente lo avvertirei io prima.
            In alternativa... Devo pensarci un attimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ora che ci penso, vicino a te, sulla strada delle Lambrelle (da s.erminio a Ponte Rio) un mio conoscente aveva un fondo , devo cercare il numero...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by facssss View Post
                Ha un 999, ma non dovrebbe essere contagioso

                dici??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie mille faccs e bratz! Diciamo che non ? proprio una cosa immediata, eventualmente una motocicletta la comprerei se tutto va bene ormai la prossima primavera/estate (che magari i tempi si mettono meglio), per? magari se riuscissi ad avere gi? un riferimento per la rimessa sarebbe una gran cosa, se il prezzo ? buono potrei anche prendere subito un posto nel box o nel fondo, la rimetto a nuovo e ci porto s? la mia gloriosa vespa 125 dell'82 che tengo dai miei a Caserta, in attesa di salire su una motocicletta seria.
                  Attendo news e magari appena si ha tempo ci si potrebbe trovare a guardare le prove libere a Magione per scambiare due chiacchiere.
                  Grazie ancora dell'interesse!
                  ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rickrd View Post
                    Mi dispiace ma non saprei proprio come aiutarti.
                    La cosa piu' sensata e' quella di informarsi dai vicini per vedere se c'e' qualcuno disponibile a "subaffittarti" un posto.
                    Ciao
                    Sto facendo il giro del vicinato, vedo un p? che ne esce fuori!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FabioB View Post
                      Grazie mille faccs e bratz! Diciamo che non ? proprio una cosa immediata, eventualmente una motocicletta la comprerei se tutto va bene ormai la prossima primavera/estate (che magari i tempi si mettono meglio), per? magari se riuscissi ad avere gi? un riferimento per la rimessa sarebbe una gran cosa, se il prezzo ? buono potrei anche prendere subito un posto nel box o nel fondo, la rimetto a nuovo e ci porto s? la mia gloriosa vespa 125 dell'82 che tengo dai miei a Caserta, in attesa di salire su una motocicletta seria.
                      Attendo news e magari appena si ha tempo ci si potrebbe trovare a guardare le prove libere a Magione per scambiare due chiacchiere.
                      Grazie ancora dell'interesse!
                      ;-)
                      Ok, domani chiamo il mio amico di via dei Filosofi, sentiamo che dice...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X