Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIORNATA DI MERDA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GIORNATA DI MERDA

    raga... oggi non ne ? andata 1 di giusta... mai passato una giornata del genere...







  • Font Size
    #2
    Mi dispiace Max ........... speriamo che domani sia una giornata dove tutto vadi per il meglio ...... te lo auguro!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non dirlo a me un mio amico oggi e volato giu da un ponte finendo nel piave con la macchina una mercedes sl praticamente una scatoletta,per fortuna sembrerebbe che abbia riportato solo la frattura di una gamba

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by funai
        non dirlo a me un mio amico oggi e volato giu da un ponte finendo nel piave con la macchina una mercedes sl praticamente una scatoletta,per fortuna sembrerebbe che abbia riportato solo la frattura di una gamba
        e mi sa che allora ? il giorno pi? bello della sua vita... basta guardarlo con un altro punto di vista.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          Originally posted by funai
          non dirlo a me un mio amico oggi e volato giu da un ponte finendo nel piave con la macchina una mercedes sl praticamente una scatoletta,per fortuna sembrerebbe che abbia riportato solo la frattura di una gamba
          e mi sa che allora ? il giorno pi? bello della sua vita... basta guardarlo con un altro punto di vista.
          pero' sai...ti chiamano e ti dicono: giorgio e caduto da un ponte con la macchina lo hanno trasportato all'ospedale con l'elicottero e non so come sta'...........credimi ho passato 30 minuti bruttini.....pero' si sara' uno dei suoi giorni piu' fortunati piu' in la'........

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi spiace

            Comment


            • Font Size
              #7
              e senza volerlo sono riuscito a saltare anche la cena DDG... doppio scazzo xch? ci tenevo parecchio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Max Ninja
                e senza volerlo sono riuscito a saltare anche la cena DDG... doppio scazzo xch? ci tenevo parecchio
                Mi dispiace!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Max Ninja
                  e senza volerlo sono riuscito a saltare anche la cena DDG... doppio scazzo xch? ci tenevo parecchio

                  nooo anche la cena noooo mi spiace...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dai domani ? un' altro giorno........ e vedrai che sar? sicuramente un bel giorno!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io mi accodo x la giornata di merda, una sloffa totale!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Su con la vita,che tanto c'? la fic......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by R46
                          Su con la vita,che tanto c'? la fic......
                          Manco questa in questo periodo!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ste giornate...sono sempre capitate....capitano e capiteranno...mettiti il cuore in pace e guarda avanti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              ste giornate...sono sempre capitate....capitano e capiteranno...mettiti il cuore in pace e guarda avanti...

                              senza contare che dopo l'apertura di questo topic sono andato in un pub alla ricerca di un po' di divertimento... e nella strada ho trovato un posto di blocco di 1 pattuglia di carabinieri ed una della finanza che mi hanno fermato perquisito il furgoncino (non ho la macchina... ho solo un ford transit connect) e cazziato xch? non potrei usarlo fuori dagli orari di lavoro...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X