raga... oggi non ne ? andata 1 di giusta... mai passato una giornata del genere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GIORNATA DI MERDA
Collapse
X
-
non dirlo a me un mio amico oggi e volato giu da un ponte finendo nel piave con la macchina una mercedes sl praticamente una scatoletta,per fortuna sembrerebbe che abbia riportato solo la frattura di una gamba
Comment
-
Originally posted by funainon dirlo a me un mio amico oggi e volato giu da un ponte finendo nel piave con la macchina una mercedes sl praticamente una scatoletta,per fortuna sembrerebbe che abbia riportato solo la frattura di una gamba
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by funainon dirlo a me un mio amico oggi e volato giu da un ponte finendo nel piave con la macchina una mercedes sl praticamente una scatoletta,per fortuna sembrerebbe che abbia riportato solo la frattura di una gamba
Comment
-
Originally posted by Max Ninjae senza volerlo sono riuscito a saltare anche la cena DDG... doppio scazzo xch? ci tenevo parecchio
Comment
-
Originally posted by Max Ninjae senza volerlo sono riuscito a saltare anche la cena DDG... doppio scazzo xch? ci tenevo parecchio
nooo anche la cena noooo mi spiace...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!ste giornate...sono sempre capitate....capitano e capiteranno...mettiti il cuore in pace e guarda avanti...
senza contare che dopo l'apertura di questo topic sono andato in un pub alla ricerca di un po' di divertimento... e nella strada ho trovato un posto di blocco di 1 pattuglia di carabinieri ed una della finanza che mi hanno fermato perquisito il furgoncino (non ho la macchina... ho solo un ford transit connect) e cazziato xch? non potrei usarlo fuori dagli orari di lavoro...
Comment
X
Comment