Come ti capisco abbraccialo forte forte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mio figlio al pronto soccorso...
Collapse
X
-
mia moglie ha perso 10 anni di vita dallo spavento, praticamente ? rimasto appeso all'inferriata a pancia in giu', pensavamo che si fosse aperto il basso ventre... si ? giocato un bel jolly...
Comment
-
Originally posted by mav68 View Posttorno adesso, ? caduto su un cancello arrugginito e si ? lacerato la base del pisellino, proprio tra l'inizio del pene e la fine della pancia, gli hanno dato 4 punti.... piccino non ha neanche 6 anni... alla fine poteva andar peggio lo so, ma mi fa una pena assurda vederlo soffrire. Adesso 3 giorni di riposo e poi visita di controllo.
Chi ha figli sa come si sta in questi momenti, vorrei poter alleviare i suoi dolori e prenderli io al suo posto, ma son contento perch? ? una roccia, non ha quasi pianto quando gli hanno dato i punti, piccolo grande uomo!!!
Abbraccialo da parte nostra, comunque il peggio ? passato...
Comment
-
Comment
-
Fai tante coccole al piccolo, non ti dico di dare un bacino sulla bua e stai su, il mio in 4 anni di vita me ne ha tolti 20.
C'ha culo e lo dimostrer? tirando fuori il pipo...
Comment
-
Originally posted by Factory View Postazz...immagino lo spavento....a me non sarebbe tanto la ferita a preoccupare dato che l'hanno suturata....ma il tetano...gli hanno fatto il richiamo spero.
Il clostridium ? un batterio strettamente anaerobio, per cui ? praticamente impossibile trovarlo su un oggetto come un cancello.
Al limite un pezzo di ferro che ? stato a contatto con il suolo (soprattutto in aree dove vi ? allevamento di bovini) pu? essere un ottimo vettore...
Comment
-
vedi il lato positivo mav.....
quando sara ragazzino e iniziera a bombare le ragazze....potra dire che e stata una bella milf assatanata a procurargli quei 4 punti (se si vedra la cicatrice...)e non un cancello arruginito ....
fagliela prendere in filosofia
Comment
-
Originally posted by mav68 View Posttorno adesso, ? caduto su un cancello arrugginito e si ? lacerato la base del pisellino, proprio tra l'inizio del pene e la fine della pancia, gli hanno dato 4 punti.... piccino non ha neanche 6 anni... alla fine poteva andar peggio lo so, ma mi fa una pena assurda vederlo soffrire. Adesso 3 giorni di riposo e poi visita di controllo.
Chi ha figli sa come si sta in questi momenti, vorrei poter alleviare i suoi dolori e prenderli io al suo posto, ma son contento perch? ? una roccia, non ha quasi pianto quando gli hanno dato i punti, piccolo grande uomo!!!
io a 7 anni ho urtato una fontana col ginocchio e mi hanno dato 5 punti ....
oggi ho 41 anni, ed ancora mi ricordo come urlavo
deve essere un piccolo duro!
Comment
-
auguri di pronta guarigione....e tra una decina di anni potr? far vedere l'oggetto della "battaglia" a qualche amichetta
Comment
X
Comment