Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mio figlio al pronto soccorso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come ti capisco abbraccialo forte forte

Comment

• Font Size
      Casso mav mi spiace..... i punti l? non sono simpatici... dai che quando sar? grande gli dirai che era per la sovrapressione alta come il pap?!

Comment

• Font Size
        mia moglie ha perso 10 anni di vita dallo spavento, praticamente ? rimasto appeso all'inferriata a pancia in giu', pensavamo che si fosse aperto il basso ventre... si ? giocato un bel jolly...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mav68 View Post
          torno adesso, ? caduto su un cancello arrugginito e si ? lacerato la base del pisellino, proprio tra l'inizio del pene e la fine della pancia, gli hanno dato 4 punti.... piccino non ha neanche 6 anni... alla fine poteva andar peggio lo so, ma mi fa una pena assurda vederlo soffrire. Adesso 3 giorni di riposo e poi visita di controllo.
          Chi ha figli sa come si sta in questi momenti, vorrei poter alleviare i suoi dolori e prenderli io al suo posto, ma son contento perch? ? una roccia, non ha quasi pianto quando gli hanno dato i punti, piccolo grande uomo!!!
          Poverino, comunque hai proprio ragione, immedesimandomi come se accadesse a mio figlio (il grande, che ha 3 anni e mezzo abbondanti, del piccolo, che ha 5 mesi, non riesco a pensarlo) mi vengono gli occhi lucidi. Ed io sono sempre stato piuttosto rude; solo da quando ho avuto il primo figlio sono cos?...

Abbraccialo da parte nostra, comunque il peggio ? passato...

Comment

• Font Size
            porello !!.............dai che il tuo ometto non si ? fatto nulla fortunatamente.....

Comment

• Font Size
              azz non avevo letto!
              daje che se rimette presto!

Comment

• Font Size
                auguroni di pronta guarigione.
                Capisco perfettamente come ti senti

Comment

• Font Size
                  Fai tante coccole al piccolo, non ti dico di dare un bacino sulla bua e stai su, il mio in 4 anni di vita me ne ha tolti 20.

C'ha culo e lo dimostrer? tirando fuori il pipo...

Comment

• Font Size
                    doppio post.
                    Last edited by jnthnlvnstn3; 19-09-12, 09:41. Reason: post doppio

Comment

• Font Size
                      azz...immagino lo spavento....a me non sarebbe tanto la ferita a preoccupare dato che l'hanno suturata....ma il tetano...gli hanno fatto il richiamo spero.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Factory View Post
                        azz...immagino lo spavento....a me non sarebbe tanto la ferita a preoccupare dato che l'hanno suturata....ma il tetano...gli hanno fatto il richiamo spero.
                        Vedi questa ? una cosa che non ho mai capito: si tende ad associare il tetano alle ferite provocate da oggetti metallici, ma questo non ? poi corrette.
                        Il clostridium ? un batterio strettamente anaerobio, per cui ? praticamente impossibile trovarlo su un oggetto come un cancello.
                        Al limite un pezzo di ferro che ? stato a contatto con il suolo (soprattutto in aree dove vi ? allevamento di bovini) pu? essere un ottimo vettore...

Comment

• Font Size
                          un augurio di pronta guarigione al piccolo che data l'eta' fra poco non si ricordera' de niente ........brucche

Comment

• Font Size
                            vedi il lato positivo mav.....
                            quando sara ragazzino e iniziera a bombare le ragazze....potra dire che e stata una bella milf assatanata a procurargli quei 4 punti (se si vedra la cicatrice...)e non un cancello arruginito ....

fagliela prendere in filosofia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mav68 View Post
                              torno adesso, ? caduto su un cancello arrugginito e si ? lacerato la base del pisellino, proprio tra l'inizio del pene e la fine della pancia, gli hanno dato 4 punti.... piccino non ha neanche 6 anni... alla fine poteva andar peggio lo so, ma mi fa una pena assurda vederlo soffrire. Adesso 3 giorni di riposo e poi visita di controllo.
                              Chi ha figli sa come si sta in questi momenti, vorrei poter alleviare i suoi dolori e prenderli io al suo posto, ma son contento perch? ? una roccia, non ha quasi pianto quando gli hanno dato i punti, piccolo grande uomo!!!
                              e che minkia ? scwarzenegger
                              io a 7 anni ho urtato una fontana col ginocchio e mi hanno dato 5 punti ....
                              oggi ho 41 anni, ed ancora mi ricordo come urlavo

deve essere un piccolo duro!

Comment

• Font Size
                                auguri di pronta guarigione....e tra una decina di anni potr? far vedere l'oggetto della "battaglia" a qualche amichetta

Comment

X
                                Working...
                                X