Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
torno adesso, ? caduto su un cancello arrugginito e si ? lacerato la base del pisellino, proprio tra l'inizio del pene e la fine della pancia, gli hanno dato 4 punti.... piccino non ha neanche 6 anni... alla fine poteva andar peggio lo so, ma mi fa una pena assurda vederlo soffrire. Adesso 3 giorni di riposo e poi visita di controllo.
Chi ha figli sa come si sta in questi momenti, vorrei poter alleviare i suoi dolori e prenderli io al suo posto, ma son contento perch? ? una roccia, non ha quasi pianto quando gli hanno dato i punti, piccolo grande uomo!!!
Eh sono cagotti Mav, ti credo, dai ? passata!
Ti racconto del mio...?
All'et? pressappoco del tuo (oggi ha 12 anni) si ? tagliato l'arcata sopracigliare per colpa di quell'idiota di suo cugino, un gran maleducato manesco, colpa di quella zoccola di sua madre...quella zona (l'arcata) ? ricca di capillari, insomma sangue dappertutto che non ti dico, e lui terrorizzato, incredulo e paralizzato, piangeva di brutto...e pure io spaventato da quella maschera di sangue, tanto che mi tremavano le gambe perch? ancora non sapevo com'era successo Pi? tardi venni a sapere che il cugino "idiota" gli aveva tirato addosso un cesto di vimini sfilacciato, cos? tanto per divertirsi, che l'ha colpito quasi sull'occhio sx.
Prendo la macchina e via di corsa al pronto soccorso, accompagnato da mia suocera; per farla breve siamo saltati in 4 sul piccolo, io, mia suocera e due infermieri, per tenerlo fermo perch? non c'era verso di calmarlo, ed il dottore che doveva dargli i punti di sutura non poteva rischiare di prendergli l'occhio per sbaglio con l'ago ricurvo.
Alla fine ero stremato da quanto ero teso e dallo sforzo di tenerlo fermo, ma ? andata bene per fortuna!
Quando si fanno male i nostri piccoli andiamo proprio in panico, non ci sono storie...
Comment