Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapina a Montecarlo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapina a Montecarlo

VIDEOS. Le GIPN donne l'assaut au domicile de l'un des braqueurs de Monaco | monacomatin.com
    belin stamattina sembrava il far west, polizia dapertutto, due li hanno presi il terzo avr? vita breve! ma dico io proprio a monaco vai a fare una rapina con tutta la polizia che c'????

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    VIDEOS. Le GIPN donne l'assaut au domicile de l'un des braqueurs de Monaco | monacomatin.com
    belin stamattina sembrava il far west, polizia dapertutto, due li hanno presi il terzo avr? vita breve! ma dico io proprio a monaco vai a fare una rapina con tutta la polizia che c'????
    ..la polizia......invece le millemila telecamere no e?!?
    Praticamente se avviene uno scippo e non lo incaprettano immediatamente parte un Truman Show immediato

Comment

• Font Size
      eh oh...si va dove c'? la materia prima...

mica come qua da me che uno ? entrato in banca a tentare una rapina dicendo di dargli i soldi....la tizia gli fa "non ce li ho" ...e lui "ma andatevene affanc..." e se ne ? andato

Comment

• Font Size
        Originally posted by mav68 View Post
        che c'? di strano a Nuoro abbiamo praticamente una citt? militarizzata dalla poula eppure le rapine e le sparatoria varie si fanno all'ordine del giorno

:gaen:avvolte ? pi? facile colpire dove uno nemeno se lo aspetta:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          che c'? di strano a Nuoro abbiamo praticamente una citt? militarizzata dalla poula eppure le rapine e le sparatoria varie si fanno all'ordine del giorno

:gaen:avvolte ? pi? facile colpire dove uno nemeno se lo aspetta:gaen:
          Prova a fare una rapina a San Pietro (quartiere) allora
          Last edited by mandrake13; 18-09-12, 13:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Prova a fare una rapina a San Pietro (quartiere) allora
            a San Pietro di Nuoro sai quante ne faccevano alle poste di San Pietro, alla fine la soluzione ? stata spostare l'ufficio postale in via Ballero (a su contone)

Comment

• Font Size
              Originally posted by thor74 View Post
              a San Pietro di Nuoro sai quante ne faccevano alle poste di San Pietro, alla fine la soluzione ? stata spostare l'ufficio postale in via Ballero (a su contone)
              No, San Pietro a Roma...che penso sia il posto pi? sorvegliato del mondo dopo la Casa Bianca

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                No, San Pietro a Roma...che penso sia il posto pi? sorvegliato del mondo dopo la Casa Bianca
                ahahahah sicuramento, ma l? ci sta lu' Papa

Comment

X
                Working...
                X