Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in russia dove non e' prevista la commercializzazione ufficiale nell'immediato (forse ottobre/novembre) , viene venduto a 115000 rubli...2850 eur circa...
allora io lo vado a comprare in russia :gaen: sono benestante
Dove pisciano ed in generale dove fanno i propri bisogni?
Cio?, non credo che gi? otto giorni prima comincino a dare le ricevutine che cerfiticano chi ? primo, chi ? secondo e cos? via, pertanto come fanno a non perdere il posto?
Dove pisciano ed in generale dove fanno i propri bisogni?
Cio?, non credo che gi? otto giorni prima comincino a dare le ricevutine che cerfiticano chi ? primo, chi ? secondo e cos? via, pertanto come fanno a non perdere il posto?
secondo me ? tutta una farsa pubblicitaria, son ragazzi pagati da Apple per fare sta scenetta e creare pubblicit?.
non ci credo proprio che uno per 8 giorni vive su un marciapiede, sempre li fermo in coda e soprattutto non penso che la polizia di NY glielo permetta.
se sono li, vuol dire che la polizia chiude un occhio
poi dalle foto si vede che i personaggi non ? che siano proprio dediti al lavoro, e pieni di impegni
e cmq ? storia vecchia, gia dal primo iphone succedeva sta cosa
se sono li, vuol dire che la polizia chiude un occhio
poi dalle foto si vede che i personaggi non ? che siano proprio dediti al lavoro, e pieni di impegni
e cmq ? storia vecchia, gia dal primo iphone succedeva sta cosa
si ma io ho visto solo una foto di loro con un police davanti... non so com'? andata "dopo" o "prima", sarebbe da avere una webcam puntata per avere la conferma sia vero
Comment