Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a New York persone gi? in file per l'iPhone 5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    se il day one lo vendono a 1500 dollari secondo me riescono cmq a finire le scorte in magazzino,anzi a dirla tutta...nn capisco perch? nn lo fanno,almeno i primi 2-3gg,tanto li vendono tutti cmq con ricavo monstre...

io lo farei..male che va se nn ne vendo perch? ho esagerato col prezzo amen,li vendo cmq tutti in ogni caso la settimana dopo a prezzo normale

ps.per far digerire meglio il prezzo magari mi invento anche che il primo "lotto" di ifogn ? "serie limitata" o qualche cazzatina del genere...tipo che so "il primo lotto di ifogn avr? una adesivo con la foto di s.j nella confezione da applicare sul retro se si desidera"...solo e soltanto per il primo lotto eh!!serie limitata da collezione!!! .. hahaha
    Guarda che sta cosa fa parte della strategia di marcketing ...

Distribuiscono i primi esemplari solo in pochi negozi in modo che ci sia chi e' disposto a fare la fila per averlo ottenendoin cambio pubblicit? sui media ...

Noi stessi siamo qui a parlarne , se la vendita iniziasse con la distribuzione capillare in tutti i punti vendita non vedrresti nessuna fila ;-)

In america c'? gente che dorme per strada ... E voi date del pazzo a chi si guadagna uno stipendio in questo modo ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Dago* View Post
      In america c'? gente che dorme per strada ... E voi date del pazzo a chi si guadagna uno stipendio in questo modo ?
      Suvvia siamo su DDG no ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Dago* View Post

perch? in italia no ??

Comment

• Font Size
          otto giorni in fila?

Comment

• Font Size
            che pecoroni ..mamma mia..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Ahahahahah!! Comunque su ebay ci sono aste che passano i 1000? per sto IPhone5... La gente sta perdendo il cervello!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LANCER EVO84 View Post
                  Ahahahahah!! Comunque su ebay ci sono aste che passano i 1000€ per sto IPhone5... La gente sta perdendo il cervello!!!
                  Beh se uno guadagna 1000-1500 euro al mese reputo eccessivo anche Iphone4s , ma se uno guadagna 5-6000 euro mese , direi che pu? anche levarsi lo sfizio di avere il Iphone5 prima degli altri no ?

Al di l? di tutto ... perch? CHIUNQUE abbia guadagnato soldi onestamente non ha diritto di spenderli come meglio crede ?

E chi fa un finanziamento ADDIRITTURA per andare in ferie ... seguendo il tuo ragionamento , non ha gi? perso il cervello da tempo ?
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 19-09-12, 05:57.

Comment

• Font Size
                    ma si buttiamo un po' di benzina sul fuoco

in russia dove non e' prevista la commercializzazione ufficiale nell'immediato (forse ottobre/novembre) , viene venduto a 115000 rubli...2850 eur circa...

Comment

• Font Size
                      Mi chiedo se siano tutti disoccupati questi... se non lo sono, lo saranno certamente a breve dato che non credo che nessun datore di lavoro pu? giustificare un'assenza di 8 giorni con la motivazione "Ero in coda per prendere il nuovo iPhone".

Comment

• Font Size
                        magari son li a prenderlo per il capo

Comment

• Font Size
                          Non s? se mettermi in fila o no!!!

Voi cosa mi consigliate??

Dite che ne vale la penEa???
                          Last edited by joker72; 19-09-12, 07:27.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilPoli View Post
                            Mi chiedo se siano tutti disoccupati questi... se non lo sono, lo saranno certamente a breve dato che non credo che nessun datore di lavoro pu? giustificare un'assenza di 8 giorni con la motivazione "Ero in coda per prendere il nuovo iPhone".
                            Ilpoli non raccontiamo barzellette ... in Italia licenziare non ? cosi facile ... non so come sia in America , ma se uno sta a casa in malattia 6 mesi nessuno pu? fiatare a meno di mandare controlli (costosi) ed indurre un processo ...

Comment

• Font Size
                              secondo me ? tutta una farsa pubblicitaria, son ragazzi pagati da Apple per fare sta scenetta e creare pubblicit?.

non ci credo proprio che uno per 8 giorni vive su un marciapiede, sempre li fermo in coda e soprattutto non penso che la polizia di NY glielo permetta.

Comment

• Font Size
                                ma come si puo' verificare?
                                ci sono immagini o video?

Comment

X
                                Working...
                                X