Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ossessione dei fan Apple!
si sono formate le prime file ben 8 giorni prima del lancio ufficiale del nuovo iPhone 5! Per me esiste solo una parola: pazzi!!!!!
Emb?.....qui sul forum 34 pagine di "discussione" sull'Iphone 5....vuoi che nessuno degli intervenuti si metter? in fila,con imbarazzante anticipo,a Milano o Roma???
se il day one lo vendono a 1500 dollari secondo me riescono cmq a finire le scorte in magazzino,anzi a dirla tutta...nn capisco perch? nn lo fanno,almeno i primi 2-3gg,tanto li vendono tutti cmq con ricavo monstre...
io lo farei..male che va se nn ne vendo perch? ho esagerato col prezzo amen,li vendo cmq tutti in ogni caso la settimana dopo a prezzo normale
ps.per far digerire meglio il prezzo magari mi invento anche che il primo "lotto" di ifogn ? "serie limitata" o qualche cazzatina del genere...tipo che so "il primo lotto di ifogn avr? una adesivo con la foto di s.j nella confezione da applicare sul retro se si desidera"...solo e soltanto per il primo lotto eh!!serie limitata da collezione!!! .. hahaha
Io fossi in te mi concentrerei sulla tua esistenza perch? se arrivi a pensieri simili denoti poca stabilit? di mente ... scusa la schiettezza eh ... ma leggi bene la boiata ceh hai scritto .
perch? passare 10 giorni della propria esistenza in strada per poter comprare un telefono invece ? una cosa normalissima secondo la tua filosofia ma abbi pazienza se dicessi a mia madre vado a fare la fila in strada per un telefono mi direbbe tu sei scemo tutto quanto...
lele non facciamo i fautori del normale quanto davanti abbiamo cose che tutto fuorch? normali sono questi sono dei deviati e basta per cortesia
perch? passare 10 giorni della propria esistenza in strada per poter comprare un telefono invece ? una cosa normalissima secondo la tua filosofia ma abbi pazienza se dicessi a mia madre vado a fare la fila in strada per un telefono mi direbbe tu sei scemo tutto quanto...
lele non facciamo i fautori del normale quanto davanti abbiamo cose che tutto fuorch? normali sono questi sono dei deviati e basta per cortesia
Monsterluca nemmeno io reputo normale questa cosa ... ma anche uno che non ? appassionato di moto potrebbe non ritenere normale qualcosa che facciamo noi tipo spendere 3 giorni ed un sacco di soldi per girare in pista "come le trottole" (parole di chi ? profano di moto) ...
Monsterluca nemmeno io reputo normale questa cosa ... ma anche uno che non ? appassionato di moto potrebbe non ritenere normale qualcosa che facciamo noi tipo spendere 3 giorni ed un sacco di soldi per girare in pista "come le trottole" (parole di chi ? profano di moto) ...
Ogni passione ha i suoi risvolti bizzarri mi sa
lele per girare in pista non st? 10 giorni davanti il cancello notte e giorno sperando che aprano e io sia il primo se c'? posto bene altrimenti chi se ne frega
mi spiace ma ti stai facendo paladino dell'anormalit? e della devianza come quel cinese che vendette il rene per avere l'ultimo ipone questa gente sta male
lele per girare in pista non st? 10 giorni davanti il cancello notte e giorno sperando che aprano e io sia il primo se c'? posto bene altrimenti chi se ne frega
mi spiace ma ti stai facendo paladino dell'anormalit? e della devianza come quel cinese che vendette il rene per avere l'ultimo ipone questa gente sta male
Si maaaaa.... Saranno caxxi loro di cosa fanno nella vita? O bisogna fare fuori tutti quelli che a noi paiono strambi?
Detto papale papale ... anche io la trova una cosa incomprensibile , assurda e fuori dal mio concetto di normalit? ... per? boh ... cerco di trovare un punto di vista conciliante .
Diciamo cosi : per me sbagliano a buttare cosi il loro tempo , la vita ? preziosa e sciuparla ? condannabile ... ma alla fine fintanto non fanno del male a nessuno hanno diritto di fare quel che vogliono .
Tu tieni conto che se io ho mezz'ora di coda da fare per comrpare qualunque cosa , riporto il bene sullo scaffale e me ne vado ... capisci quanto io ritenga non normale 8 giorni di coda per un telefonino ?
Si maaaaa.... Saranno caxxi loro di cosa fanno nella vita? O bisogna fare fuori tutti quelli che a noi paiono strambi?
Esatto ... poi trovo alquanto fuoriluogo che noi ci erigiamo giudici di chiunque opti per scelte diverse dalle nostre ... ognuno ? libero fino a prova contraria no ?
Anche io non trovo normali alcuni aspetti del motociclismo ma me ne sono sempreben guardato dall'esternarli proprio perch? ritengo legittimo spendere il proprio tempo come piace .
ANCHE PER ME I DEVIATI SONO QUELLI CHE SPRECANO 5 6 ORE LA DOMENICA PER ANDARE A VEDERE LA PARTITA DI CALCIO,ma non per questo dico che sono deviati malati pazzi e li brucerei
si ma prenoti prima e paghi almeno una settimana prima,di certo non arrivi li sabato o domenica dall'organizzatore e paghi
b? rag? ? stato cosi anche per il lancio della ps3 in giappone eh
se una cosa piace lo fanno,allora quelli che vanno ai concerti 2 3 gg prima?sono coglioni?
dai smettiamola di sputtanare di qua e di la fango ovunque,ognuno ha le sue passioni e fa bene a seguire inseguirle,voi per le cose che vi piacciono davvero,lo fareste
io pure
Mah. non esiste nulla al mondo che non sia essenziale per la sopravvivenza per la quale farei una fila del genere non dico per 8 ma nemmeno un giorno
Sono italiano, le file non le faccio mai e se proprio devo, bestemmio :gaen:
Comment