Originally posted by ragnos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quello che sentono i cani...
Collapse
X
-
Originally posted by Zul View PostLui non solo ci sente, ma ci vede pi? di te: ERA UNA ZANZARA che volava intorno alla luce !!!!
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostQuoto, i nostri animali vedono mooooooolto meglio di noi. Sapessi quante volte quella scema della mia gatta punta verso il vuoto e comincia a fare versi strani e poi effettivamente ? un moscerino che amalapena si vede
riquoto, anche il cane di mio padre oggi ho iniziato ad abbaiare come un forsennato apparentemente al vuoto, salvo poi acccorgersi che ce l'aveva con una farfalla...
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Post...non lo so proprio...ma ci sono volte che mi preoccupano e vorrei tanto che potessero parlare per dirmelo...
5 minuti fa: ero/sono seduto sul divano di casa dei miei e alle mie spalle c'? la mia stanza...la mia stanza ha un "punto luce" alto che da nel salone dove sono in questo momento...il mio cane Desmo (no comment sul nome), Labrador di due anni e qualche sett, all'improvviso ha cominciato ad abbaiare guardando questo punto luce...
lui non abbaia mai, non ha mai un'espressione aggressiva, ? un cane troppo tranquillo, non sa cosa significa "aggredire"...
questa sua "reazione" mi preoccupa un po....anche perch? ? la seconda volta che succede....qualche settimana fa fece l'identica cosa, allo stesso orario, identica dinamica ed atteggiamento....
come all'ora anche oggi sono entrato nella stanza con lui subito dopo questa tua reazione e ovviamente....tutto nella norma....
ma la cosa mi inquieta non poco...
ti racconto la mia esperienza:
anni fa quando vivevo con i miei avevamo un cane (asterix) e un gatto (giuliano)...
Spesso succedeva che il gatto si fissava con sguardo interessato ma tranquillo verso un punto ben preciso in sala da pranzo....dopo un p? il cane passava di li, guardava lo stesso punto e scappava sotto il letto!!!!
Incredibile L'hanno fatto tantissime volte ed il punto era sempre lo stesso
Preciso che la casa era nuova, mai abitata prima quindi escludo eventuali e fantasiosi spiriti di persone che vi avevano abitato precedentemente...ma allora che cavolo guardavano ? e perch? il gatto guardava tranquillo e il cane invece ne aveva paura?
Gli anitchi egizi dicevano che i gatti sono i guardiani dell'altra dimensione, chiss? cosa volevano dire....
Dovresti provare a portare un altro cane, se dopo un p? non dice nulla allora pu? darsi che il tuo cane si ? bevuto il cervello, oppure ? semplicemente scemo, come il mio attuale Labrador che ho in casa, son fatti con lo stampino
Comment
-
lo fa ha fatto entrambe le volte la sera sul tardi...vedremo stasera...
oh, cmq grazie per i commenti
il problema ragazzi, ? che io a certe cose un po ci credo...
Comment
-
...al fatto che su DDG si danno tutti del gay o alle presenze?!?
..scherzi a parte pure io un p? ci credo e la cosa mi intriga...ma se dovessi trovarmi nel fatto mi cagherei SERIAMENTE addosso!!
Comment
-
Originally posted by prettyreckless View Post...al fatto che su DDG si danno tutti del gay o alle presenze?!?
..scherzi a parte pure io un p? ci credo e la cosa mi intriga...ma se dovessi trovarmi nel fatto mi cagherei SERIAMENTE addosso!!
ma no, basta rassegnarsi all'idea che esiste un qualcosa che le nostre barriere della razionalit? non ci fanno vedere e non si ha paura...
Certo ? che se dovessi vedere uno spirito o una cosa del genere mi cagherei addosso, come i cani (i gatti come ho gi? specificato in queste situazioni rimangono tranquilli)
Comment
X
Comment