Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto gomme termiche furgone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nokian che modello? ti ricordi x caso o lo riconosci tra questi?

Furgone - Pneumatici invernali

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74 View Post
      i T5 una merd@ in tutti i sensi, ogni 12.000Km una frizione nuova tanti problemi vari qu? e l? fino alla fusione di un motore con soli 55.000
      vacca boia che incubo

Comment

• Font Size
        wr! non ricordo quale dei due per?..
        per il t5 invece noi non abbiamo mai avuto problemi, ora ha 136000 km...comprese molte tirate a freddo..non si pu? far altro in alcuni casi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by zorro77 View Post
          vacca boia che incubo
          e gi? ma meno male paga l'azienda....quindi

Comment

• Font Size
            Originally posted by thor74 View Post
            guarada in azienda avevamo i T4 ed erano perfetti fatto di tutto e di pi? indistrutibile
            poi hanno fatto la cagata di prendere i T5 una merd@ in tutti i sensi, ogni 12.000Km una frizione nuova tanti problemi vari qu? e l? fino alla fusione di un motore con soli 55.000 Km e tre anni di vita della macchina, ok che fanno sempre partenze a freddo e la macchina subito portata a massimo regime, per? il con il T4 che aveva uno stesso uso mai avuto tanti problemi....
            io ho un t5 del 2004...

comprato usato nel 2008 con 90000 km... adesso nel ha 140000 e gira come un orologio.... senza aveergli mai fatto NULLA.... forse UN cambio d'olio....

ho il 2500 5 cil da 131 cv... basta rimappare la centralina e fai l'pograde al modello con lo stesso motore ma da 170 e passa cv... ma gi? cos? va come un missile
            tenuta di strada da paura... silenzioso come una macchina... gli interni sono gli stessi della passat...
            Last edited by ace; 18-09-12, 21:33.

Comment

X
            Working...
            X