Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto gomme termiche furgone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto gomme termiche furgone

ciao gente, x un furgone da carico leggero (opel vivaro) avete idea quali siano le gomme termiche migliori?

Poich? gi? sul bagnato la tenuta ? scarsa, pensavo a qualcosa con scanalature di scarico acqua belle pronunciate, quindi l'uniroyal snowmax 2

In alternativa pensavo il pirelli chrono

esperienze, consigli, sconsigli...dai dai ditemi ditemi

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    ciao gente, x un furgone da carico leggero (opel vivaro) avete idea quali siano le gomme termiche migliori?

Poich? gi? sul bagnato la tenuta ? scarsa, pensavo a qualcosa con scanalature di scarico acqua belle pronunciate, quindi l'uniroyal snowmax 2

In alternativa pensavo il pirelli chrono

esperienze, consigli, sconsigli...dai dai ditemi ditemi
    sul mio ? da anni che uso michelin agilis snow e mi trovo molto bene....

Comment

• Font Size
      ma pensate gi? alle gomme termiche ma se qu? ? ancora estate

Comment

• Font Size
        da noi si montavano i Pirelli chrono, e devo dire che erano ottimi, poi tutto dipende sempre dall'uso che se ne f?
        Last edited by thor74; 17-09-12, 18:43.

Comment

• Font Size
          piuttosto impara ad andare piu piano e vedi che non hai problemi,xk se dici che sull'acqua non tiene,hai un furgone eh non una macchina

Comment

• Font Size
            Thor l'anno scorso mi hanno rifilato le fulda...nammmerda...scusate il francesismo quest'anno ci penso x tempo, xmq a dirti il vero i gommai dalle mie parti hanno gi? i magazzini pieni di termiche...BBeati voi che avete l'estate lunga

Originally posted by ace View Post
            sul mio ? da anni che uso michelin agilis snow e mi trovo molto bene....
            Ace, le Michelin il gommaio me le consiglia x la macchina, non per il furgone, te che furgone hai???

Originally posted by mika89 View Post
            piuttosto impara ad andare piu piano e vedi che non hai problemi,xk se dici che sull'acqua non tiene,hai un furgone eh non una macchina
            a genioooooooooo le rotonde mica le fai in quarta eh soprattutto sul bagnato...se parte davanti c'? poco da fare....? un noto problema di vivaro/trafic piuttosto di sparare minchiate non rispondere proprio che fai + bella figura

Comment

• Font Size
              Thor l'anno scorso mi hanno rifilato le fulda...nammmerda...scusate il francesismo quest'anno ci penso x tempo, xmq a dirti il vero i gommai dalle mie parti hanno gi? i magazzini pieni di termiche...BBeati voi che avete l'estate lunga

Ace, le Michelin il gommaio me le consiglia x la macchina, non per il furgone, te che furgone hai???

a genioooooooooo le rotonde mica le fai in quarta eh soprattutto sul bagnato...se parte davanti c'? poco da fare....? un noto problema di vivaro/trafic piuttosto di sparare minchiate non rispondere proprio che fai + bella figura
              un problema noto?forse nel tuo modo di guidare eh genio visto che sei l'unico che si lamenta di sto fatto,cos'? ti smusa?io ho guidato il trafic e mai avuto sti problemi,ora guido master e transit,ti ripeto falle piu piano ste rotonde e vedi che non smusa

Comment

• Font Size

ho un vw transporter ...

ti assicuro che ci vado in montagna sul ghiaccio e se inchiodi ... SI FERMA..

Last edited by ace; 17-09-12, 21:21.

Comment

• Font Size
                  comunque se il gommaio te le consiglia per la macchina.... cambia gommaio...

sono fatte apposta per i furgoni !!!

Michelin Agilis 51 Snow-Ice 215/65 R15C 104T | Pneumatici invernali, Furgoni | 123 Gomme.it

Comment

• Font Size
                    infatti le agilis anche secondo me sono ottime,io ho messo anche hanckook ma fanno cagare rispetto alle altre,per i furgoni a parer mio sono le michelin

Comment

• Font Size
                      no no Ace il gommaio diceva le michelin in generale son meglio x le auto che x il furgone, lui punta + su pirelli o comunque su uniroyal x ovviare un po' al problema di acquaplaning.

Gomme a parte, come ti trovi col VW? l'ho messo tra i papabili prossima primavera...

Comment

• Font Size
                        no no Ace il gommaio diceva le michelin in generale son meglio x le auto che x il furgone, lui punta + su pirelli o comunque su uniroyal x ovviare un po' al problema di acquaplaning.

Gomme a parte, come ti trovi col VW? l'ho messo tra i papabili prossima primavera...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mika89 View Post
                          un problema noto?forse nel tuo modo di guidare eh genio visto che sei l'unico che si lamenta di sto fatto,cos'? ti smusa?io ho guidato il trafic e mai avuto sti problemi,ora guido master e transit,ti ripeto falle piu piano ste rotonde e vedi che non smusa
                          ok allora tutti quelli che hanno sti problemi sono mongoli, me compreso...

MXBars.NET • Leggi argomento - INFO VIVARO/TRAFIC CON LA NEVE

adesso non scrivere + nel mio tread grazie.

Comment

• Font Size
                            come ti trovi col VW? l'ho messo tra i papabili prossima primavera...
                            guarada in azienda avevamo i T4 ed erano perfetti fatto di tutto e di pi? indistrutibile
                            poi hanno fatto la cagata di prendere i T5 una merd@ in tutti i sensi, ogni 12.000Km una frizione nuova tanti problemi vari qu? e l? fino alla fusione di un motore con soli 55.000 Km e tre anni di vita della macchina, ok che fanno sempre partenze a freddo e la macchina subito portata a massimo regime, per? il con il T4 che aveva uno stesso uso mai avuto tanti problemi....

Comment

• Font Size
                              sulle ambulanze fiat ducato 3.0 e vw t5 usiamo o le pirelli o le nokian...quest'ultime sono spettacolari!

Comment

X
                              Working...
                              X