Originally posted by capirex72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monti e la bicicletta..
Collapse
X
-
Guardate che gente come Contador, Wiggins, Froome, Valverde, JRO, Andy Scleck, tanto per citarni alcuni, ma ce ne sono una infinit? fra i Professionisti, in salita salgono costantemente dagli 85 ai 95 rpm, a prescindere dalla pendenza.
Per quest'ultima agiscono su seconda corona e su pignoni finali.
Altro che spingere rapporto duro, Diana la tua ragazza forse alludeva al fatto che tu
pi? lo spingi pi? si ingruma
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostGuardate che gente come Contador, Wiggins, Froome, Valverde, JRO, Andy Scleck, tanto per citarni alcuni, ma ce ne sono una infinit? fra i Professionisti, in salita salgono costantemente dagli 85 ai 95 rpm, a prescindere dalla pendenza.
Altro che spingere rapporto duro, Diana la tua ragazza forse alludeva al fatto che tu
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostGuardate che gente come Contador, Wiggins, Froome, Valverde, JRO, Andy Scleck, tanto per citarni alcuni, ma ce ne sono una infinit? fra i Professionisti, in salita salgono costantemente dagli 85 ai 95 rpm, a prescindere dalla pendenza.
Comment
-
Io invece faccio il contrario e puntualmente mi ingrano dopo poco
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostNo no, io l'ho visto ... Parte a frullatore
Io invece faccio il contrario e puntualmente mi ingrano dopo pocoLast edited by mandrake13; 18-09-12, 14:23.
Comment
-
-
lascia stare i prof loro salgono ai 30 km/h su pendenze oltre il 10% cosa che noi normali non faremo mai
quest anno ho assisitito di persona alle cronoscalate e di persone che spingevano rapportini non ne ho visti neppure uno ,ma voi come sempre vi fidate solo delle cose che scrivono sui forum i fenomeni che sanno tutto sulle preparazioni ma chissa perch? non vanno mai una cippa
per me pedalate un po come vi pare io mi sto allenando con persone che nelle granfondo arrivano sempre tra i primi e di cose ne sto imparando parecchie e loro non scrivono sui forum devono spingere sui pedali non sui tasti del computer
Comment
-
Gian
non te ncazza che stasera le balls rovesciate ce le ho io
comunque mai detto che io vado di 34 x 32 a 90 rpm in salita
Prima o poi faremo una uscita assieme, male che vada ci diamo alla forchetta
Comment
X
Comment