Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monti e la bicicletta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    ti metter? alla prova

e tu preparami il letto e la colazione ... capito?
    ti do il numero della cameriera ma parla solo in francese quindi preparati bene prima di chiamarla

Comment

• Font Size
      Notte fanciulli

P.S. : domani pomeriggio allenamento al P.so S. Antonil e poi al P.so Monte Croce Comelico

in kulo a Monti e la sua malsana ciurma

Comment

• Font Size
        pas de probl?me

Comment

• Font Size
          1) S? ma ci sto lavorando
          2) S? ma riesco a farle girare meglio anche in salita

domani comunque primo feedback
          si con il 28 ti bruci le gambe altro che farle girare mica andiamo a scalare il mortirolo che caspita usi a fare il 28
          per andare in salita ci vuole potenza e resistenza se vai a fare girare le gambe troppo velocemente mandi i battiti del cuore alle stelle e crolli dopo poche centinaia di metri

guarda la mia fidanzata dove io uso il 34-25 lei usa il 34-18 se non addirittura un rapporto piu piccolo perch? sale con la potenza e il suo battito rimane sempre costante

ricordati domenica quella salita era poco piu di 2 km e al massimo aveva una pendenza del 8% io mi sono preso da lei circa 2 minuti tu ne hai presi da me anche di piu ed eri affannatissimo e sai cosa mi ha detto mentre mi sorpassava? vai troppo leggero indurisci ma ormai ero gia con i battiti alti e non riuscivo piu a salire con il rapporto

lascia stare tabelle e tabelline e cerca di imparare da quelli bravi farai dei progressi che non ti immagini

Comment

• Font Size
            Originally posted by diana1971 View Post
            si con il 28 ti bruci le gambe altro che farle girare mica andiamo a scalare il mortirolo che caspita usi a fare il 28
            per andare in salita ci vuole potenza e resistenza se vai a fare girare le gambe troppo velocemente mandi i battiti del cuore alle stelle e crolli dopo poche centinaia di metri

guarda la mia fidanzata dove io uso il 34-25 lei usa il 34-18 se non addirittura un rapporto piu piccolo perch? sale con la potenza e il suo battito rimane sempre costante

ricordati domenica quella salita era poco piu di 2 km e al massimo aveva una pendenza del 8% io mi sono preso da lei circa 2 minuti tu ne hai presi da me anche di piu ed eri affannatissimo e sai cosa mi ha detto mentre mi sorpassava? vai troppo leggero indurisci ma ormai ero gia con i battiti alti e non riuscivo piu a salire con il rapporto

lascia stare tabelle e tabelline e cerca di imparare da quelli bravi farai dei progressi che non ti immagini
            lo terr? presente... alle brutte cambio dinuovo e rimetto il 25

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              Notte fanciulli

P.S. : domani pomeriggio allenamento al P.so S. Antonil e poi al P.so Monte Croce Comelico

in kulo a Monti e la sua malsana ciurma
              notte rasteruccio io domani uscita leggera di scarica oggi mi hanno distrutto nell uscita ma ho fatto una media che credevo impossibile

Comment

• Font Size
                lo terr? presente... alle brutte cambio dinuovo e rimetto il 25
                puoi anche lasciare su quello l'importante ? che eviti di buttar giu il rapporto io sulle zipp ho il 27 sulle fulcrum che uso per le granfondo ho il 29 ma lo avro usato 3 volte a dir tanto

Comment

• Font Size
                  mai provato una bdc xch? mi fan paura macchine e camion che mi fanno il pelo gi? nei brevi tratti in cui passo x l'asfalto con la mtb...x? esteticamente me ne comprerei una solo x metterla in salotto, ci son davvero delle opere d'arte!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    mai provato una bdc xch? mi fan paura macchine e camion che mi fanno il pelo gi? nei brevi tratti in cui passo x l'asfalto con la mtb...x? esteticamente me ne comprerei una solo x metterla in salotto, ci son davvero delle opere d'arte!!
                    AI QUOT

Comment

• Font Size
                      puoi anche lasciare su quello l'importante ? che eviti di buttar giu il rapporto io sulle zipp ho il 27 sulle fulcrum che uso per le granfondo ho il 29 ma lo avro usato 3 volte a dir tanto
                      E' esattamente ci? che penso, ma visto che quando mi serve non ce l'ho, ho fatto che metterlo

Comment

• Font Size
                        AI QUOT

la prima che hai postato sai che non mi piace la seconda si ? molto bella anche se preferivo il modello 2012

Comment

• Font Size
                          la prima che hai postato sai che non mi piace la seconda si ? molto bella anche se preferivo il modello 2012
                          Non ti piace ma ? un'opera d'arte

Casati cos? belle non ne ho viste

Comment

• Font Size

ricordati domenica quella salita era poco piu di 2 km e al massimo aveva una pendenza del 8% io mi sono preso da lei circa 2 minuti i
                            E che stai con la Luperini?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              E che stai con la Luperini?
                              no fabiana di persona non la conosco ma comunque sto con una che ? campionessa italiana di gare a circuito e che quest anno ? arrivata 3? al trofeo lo scalatore (la prima classificata ? la campionessa europea )

Comment

• Font Size
                                Pensa a chi spende 11.000,00 per un T-MAX
                                Si beh certo ... ognuno ? ovviamente libero di spendere i propri soldi come meglio crede ... io non sono mica nessuno per poter giudicare cosa ? giusto e cosa non lo ? ... anzi dal punto di vista di spendacciare sono proprio uno degli ultimi a parlare

D'altro canto ... si lavora ed i quattrini ? giusto goderseli altrimenti cosa si ? lavorato per fare ? :1:

Comment

X
                                Working...
                                X