Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monti e la bicicletta..
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Post1) S? ma ci sto lavorando
2) S? ma riesco a farle girare meglio anche in salita
domani comunque primo feedback
per andare in salita ci vuole potenza e resistenza se vai a fare girare le gambe troppo velocemente mandi i battiti del cuore alle stelle e crolli dopo poche centinaia di metri
guarda la mia fidanzata dove io uso il 34-25 lei usa il 34-18 se non addirittura un rapporto piu piccolo perch? sale con la potenza e il suo battito rimane sempre costante
ricordati domenica quella salita era poco piu di 2 km e al massimo aveva una pendenza del 8% io mi sono preso da lei circa 2 minuti tu ne hai presi da me anche di piu ed eri affannatissimo e sai cosa mi ha detto mentre mi sorpassava? vai troppo leggero indurisci ma ormai ero gia con i battiti alti e non riuscivo piu a salire con il rapporto
lascia stare tabelle e tabelline e cerca di imparare da quelli bravi farai dei progressi che non ti immagini
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postsi con il 28 ti bruci le gambe altro che farle girare mica andiamo a scalare il mortirolo che caspita usi a fare il 28
per andare in salita ci vuole potenza e resistenza se vai a fare girare le gambe troppo velocemente mandi i battiti del cuore alle stelle e crolli dopo poche centinaia di metri
guarda la mia fidanzata dove io uso il 34-25 lei usa il 34-18 se non addirittura un rapporto piu piccolo perch? sale con la potenza e il suo battito rimane sempre costante
ricordati domenica quella salita era poco piu di 2 km e al massimo aveva una pendenza del 8% io mi sono preso da lei circa 2 minuti tu ne hai presi da me anche di piu ed eri affannatissimo e sai cosa mi ha detto mentre mi sorpassava? vai troppo leggero indurisci ma ormai ero gia con i battiti alti e non riuscivo piu a salire con il rapporto
lascia stare tabelle e tabelline e cerca di imparare da quelli bravi farai dei progressi che non ti immagini
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostNotte fanciulli
P.S. : domani pomeriggio allenamento al P.so S. Antonil e poi al P.so Monte Croce Comelico
in kulo a Monti e la sua malsana ciurma
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postlo terr? presente... alle brutte cambio dinuovo e rimetto il 25
Comment
-
mai provato una bdc xch? mi fan paura macchine e camion che mi fanno il pelo gi? nei brevi tratti in cui passo x l'asfalto con la mtb...x? esteticamente me ne comprerei una solo x metterla in salotto, ci son davvero delle opere d'arte!!
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postpuoi anche lasciare su quello l'importante ? che eviti di buttar giu il rapporto io sulle zipp ho il 27 sulle fulcrum che uso per le granfondo ho il 29 ma lo avro usato 3 volte a dir tanto
Comment
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by diana1971 View Post
ricordati domenica quella salita era poco piu di 2 km e al massimo aveva una pendenza del 8% io mi sono preso da lei circa 2 minuti i
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPensa a chi spende 11.000,00 per un T-MAX
D'altro canto ... si lavora ed i quattrini ? giusto goderseli altrimenti cosa si ? lavorato per fare ? :1:
Comment
X
Comment