Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monti e la bicicletta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LoreXS View Post
    beh, mi sembra che lo Specialized Venge McLaren costi attorno ai 6000 ?. ma solo lui...
    infatti come ti ho scritto prima sono pochissimi i telai che arrivano a quella cifra e non penso che tutti lo acquistino

Comment

• Font Size
      Beh cmq qualunque direttore marketing del settore basta ceh si affaccia in un qualunque forum come DDG per capire che pi? si alza il prezzo e pi? se ne vendono perch? pi? sono ambiti e sognati ... ? legge di mercato

I prezzi di Iphone e compagnia bella sono ben fatti con questo criterio

Comment

• Font Size
        No ti garantisco che bici da 10000 euro nelle gare non ne vedi la media si aggira sui 4000 euro poi ci sono i casi particolari come me che viaggiano su bici da 9000 euro ma io sono un campione :gaen: :1:

Comment

• Font Size
          beh, mi sembra che lo Specialized Venge McLaren costi attorno ai 6000 ?. ma solo lui...
          solo un pazzo la comprerebbe

Originally posted by diana1971 View Post
          No ti garantisco che bici da 10000 euro nelle gare non ne vedi la media si aggira sui 4000 euro poi ci sono i casi particolari come me che viaggiano su bici da 9000 euro ma io sono un campione :gaen: :1:
          eccolo

Comment

• Font Size
            Beh ma scusate ... 4000 euro per una bicicletta non sono comunque una cifra ridicola eh ... io ero rimasto che una bicicletta costasse 200/250 euro

Ovvio che per le passioni non si bada a spese , per? per un non appassionato sono cifre altissime ed immagino che quanto dicevo prima per il marketing non sia cosi lontano dalla realt?
            Last edited by Lele-R1-Crash; 17-09-12, 19:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh ma scusate ... 4000 euro per una bicicletta non sono comunque una cifra ridicola eh ... io ero rimasto che una bicicletta costasse 200/250 euro

Ovvio che per le passioni non si bada a spese , per? per un non appassionato sono cifre altissime ed immagino che quanto dicevo prima per il marketing non sia cosi lontano dalla realt?
              Pensa a chi spende 11.000,00 per un T-MAX

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

no bhe aspetta qui c? da distinguere un attimino le cose

allora inanzitutto una bici da 250 euro non esiste piu neppure al decatlhon che la piu scarsa costa 350 euro ed ? poco piu di un pezzo di ferro con 2 ruote
                le bici entry level costano sui 1500 euro poi come in ogni casa se vuoi spendere di piu hai solo da aprire il portafoglio e di materiale da comprare ne hai fin che vuoi

per quanto riguarda una bici di un certo livello allora la cifra per il solo telaio parte dai 2000 euro e si sale sino ai 3500 euro poi ci sono modelli che piu per il marchio che per reali contenuti tecnologici arrivano a cifre esagerate che vanno sino a 6000 euro,se invece vuoi un telaio fatto su misura come ad esempio il mio bhe li ovviamente paghi il lavoro ? un po come andare da un sarto e farti fare un vestito

poi ci sono i componenti se prendi delle ruote da poco spendi 300 euro se vuoi delle ruote di alto livello arrivi anche a 3000 euro poi c? il gruppo che anche li se vuoi spendere poco con 350 euro lo porti a casa se vuoi spendere tanto arrivi a cifre di oltre 2000 euro

insomma anche la bici come la moto puoi divertirti a buttar su pezzi piu o meno pregiati tutto dipende dal tuo portafoglio

tutto questo non ? certo una regola per andare in bici ti basta una normalissima bici usata da 1000 euro e pedali fin che hai fiato

Comment

• Font Size
                  credo che non te lo puo spiegare perch? non c? una spiegazione ? assolutamente falsa questa affermazione una bici come manutenzione ordinaria necessita di una catena ogni circa 5000 km un pacco pignoni ogni 7-8000 km copertoncini ogni 4000 km e pattini freno e la sua spesa al massimo ? a farla grossa di 300 euro ma proprio volendo farla grossa
                  una catena buona viene 50 euro un pacco pignoni dal piu economico 60 euro al piu costoso 280 euro copertoncini da 18 euro a 40 euro e pattini freno al massimo 35 euro quindi i 3000 euro menzionati sono una favola cosi come il telaio da 6000 euro ma dove lo hai visto
                  i top di gamma al massimo arrivano a 5000 euro ma proprio quelli super blosonati come il cipollini gli altri stanno tutti su una fascia compresa dai 3000 ai 4000 euro

inzomma :gaen::gaen::gaen:

non proprio

per tutto il resto ti quoto su ogni punto

Io ho anche una bici fissa sul rullo, che dici, proveranno a tassare anche quella

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    inzomma :gaen::gaen::gaen:

non proprio

per tutto il resto ti quoto su ogni punto

Io ho anche una bici fissa sul rullo, che dici, proveranno a tassare anche quella
                    se fai gare le bici sono piu o meno su quel livello poi ovvio c? anche chi ha bici da 2000 euro ma la massa ha bici decisamente costose

Comment

• Font Size
                      se fai gare le bici sono piu o meno su quel livello poi ovvio c? anche chi ha bici da 2000 euro ma la massa ha bici decisamente costose

guarda che hai capito all'incontrario, razza di epodipendentebibiclettaro

Comment

• Font Size
                        guarda che hai capito all'incontrario, razza di epodipendentebibiclettaro
                        bhe anche all'incontrario il discorso non cambia il livello delle bici sempre quello ?

bici da oltre 4000 euro non ? che ne vedi poi cosi tante

la maggior parte ha telai dell anno precedente e componenti comunque non di ultima genarezione che comprati usati il prezzo si dimezza

Comment

• Font Size
                          Tu stai parlando delle gare, io st? parlando di roba mia (e anche roba tua)

Comunque se il "servo dei banchieri" al governo, decide di tassare le BdC, io le porto in Austria ed in bici ci vado li, come faccio ora al 60 % circa.

Comment

• Font Size
                            Tu stai parlando delle gare, io st? parlando di roba mia (e anche roba tua)

Comunque se il "servo dei banchieri" al governo, decide di tassare le BdC, io le porto in Austria ed in bici ci vado li, come faccio ora al 60 % circa.
                            io la porto su a montecarlo e giro con quella che mi ha dato il team cosi le tasse le pagano loro

Comment

• Font Size
                              Merlin o Litespeed...dovrebbero essere su quei prezzi i telai....ma l? di marketing ce n'? poco...

Comment

• Font Size
                                e magari ci incontriamo in sFizzera, cos? viene anche Toledo

Comment

X
                                Working...
                                X