Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monti e la bicicletta..
Collapse
X
-
Originally posted by capirex72 View PostBici, ? l'anno del boom in Italia tra crisi e nuova passione - Repubblica.it
Che dite il prof "Monti" ci tasser? pure la bici mho?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postbeh rag? , se si tratta di bici con telai da 6.000 euro , coppie di cerchi da 2.000 euro , cambi elettronici servoassistiti da 2.000 euro , perch? non tassarle ? mi sembrano oggetti di lusso/culto di altissimo livello !
Peraltro nonostante si vada di gambe , un anno di bici a questi livelli ha un costo di gestione di circa 3.000 euro.
Almeno queste sono le notizie che ho sentito al BARRRR :gaen:Last edited by doc67; 17-09-12, 12:51.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postquindi stesso discorso per chi fa modellismo...collezione di francobolli, monete, per l'antiquariato hobbystico, per i computer super tecccnologggici, chi ha il pisello troppo lungo ecc ?
prove per l'ammissione di nuovi "compagni"...
- si va bene pero ora dimmi se tu avessi due palazzi cosa faresti?
+ ne donerei subito uno al partito
- bravo tu si che sei un buon comunista, e se tu avessi due ferrari?
+ ne darei subito una al partito
- bravo e se tu avessi due barche a vela?
+ ne donerei subito una al partito, compagno
- benissimo sei un ottimo comunista e se tu avessi due biciclette?
+ e no eh compagno, due biciclette le ho per davverooooLast edited by Lele-R1-Crash; 17-09-12, 12:53.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postsede di una cellula comunista
prove per l'ammissione di nuovi "compagni"...
- si va bene pero ora dimmi se tu avessi due palazzi cosa faresti?
+ ne donerei subito uno al partito
- bravo tu si che sei un buon comunista, e se tu avessi due ferrari?
+ ne darei subito una al partito
- bravo e se tu avessi due barche a vela?
+ ne donerei subito una al partito, compagno
- benissimo sei un ottimo comunista e se tu avessi due biciclette?
+ e no eh compagno, due biciclette le ho per davveroooo
E' cattivella questa
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFaccio una scommessa e dimmi se sbaglio :
NON sei appassionato di bicicletta ?
Io ero rimasto incredulo alla motivazione , ma quando ho sentito parlare dei costi ho capito il perch?.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postquindi stesso discorso per chi fa modellismo...collezione di francobolli, monete, per l'antiquariato hobbystico, per i computer super tecccnologggici, chi ha il pisello troppo lungo ecc ?Last edited by yokozuna; 17-09-12, 13:00.
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postquesto mi sembra giusto .
sarei per? curioso di sapere come le contestano , vista l'assenza di targa.
Purtroppo hanno tanti sostenitori si vede che pure senza vasella ci hanno fatto l'abitudine e gli piace
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postnaturalmente non sbagli , ho appreso queste nozioni da poco mentre un sabato al bar fra motociclisti uno diceva che quest'anno non cambia moto perch? ha preso la bicicletta nuova .
Io ero rimasto incredulo alla motivazione , ma quando ho sentito parlare dei costi ho capito il perch?.
Comment
-
Originally posted by LoreXS View Postpuoi spiegare meglio il concetto di costo di gestione di 3000 ?/anno? perch? non l'ho mica capito...
una catena buona viene 50 euro un pacco pignoni dal piu economico 60 euro al piu costoso 280 euro copertoncini da 18 euro a 40 euro e pattini freno al massimo 35 euro quindi i 3000 euro menzionati sono una favola cosi come il telaio da 6000 euro ma dove lo hai visto
i top di gamma al massimo arrivano a 5000 euro ma proprio quelli super blosonati come il cipollini gli altri stanno tutti su una fascia compresa dai 3000 ai 4000 euro
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postper il pisello lungo solo se scopi troppo:gaen:
Comment
-
se lo sono voluto loro
infatti io ho preso lo scorso anno una bici da AM
e questo ne prendo una da DH
mi spiace vedere la moto ferma
? davvero un peccato
avrei i soldi anche per cambiarla
MA IO SOLDI PER LORO NON NE HO PIU'
tanto so gi? che, se non entrano da una parte...te li faranno uscire dall'altra
quindi
vittoria di Pirro
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postcredo che non te lo puo spiegare perch? non c? una spiegazione ? assolutamente falsa questa affermazione una bici come manutenzione ordinaria necessita di una catena ogni circa 5000 km un pacco pignoni ogni 7-8000 km copertoncini ogni 4000 km e pattini freno e la sua spesa al massimo ? a farla grossa di 300 euro ma proprio volendo farla grossa
una catena buona viene 50 euro un pacco pignoni dal piu economico 60 euro al piu costoso 280 euro copertoncini da 18 euro a 40 euro e pattini freno al massimo 35 euro quindi i 3000 euro menzionati sono una favola cosi come il telaio da 6000 euro ma dove lo hai visto
i top di gamma al massimo arrivano a 5000 euro ma proprio quelli super blosonati come il cipollini gli altri stanno tutti su una fascia compresa dai 3000 ai 4000 euro
Comment
X
Comment