Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh rag? , se si tratta di bici con telai da 6.000 euro , coppie di cerchi da 2.000 euro , cambi elettronici servoassistiti da 2.000 euro , perch? non tassarle ? mi sembrano oggetti di lusso/culto di altissimo livello !
Peraltro nonostante si vada di gambe , un anno di bici a questi livelli ha un costo di gestione di circa 3.000 euro.
Almeno queste sono le notizie che ho sentito al BARRRR :gaen:
quindi stesso discorso per chi fa modellismo...collezione di francobolli, monete, per l'antiquariato hobbystico, per i computer super tecccnologggici, chi ha il pisello troppo lungo ecc ?
quindi stesso discorso per chi fa modellismo...collezione di francobolli, monete, per l'antiquariato hobbystico, per i computer super tecccnologggici, chi ha il pisello troppo lungo ecc ?
sede di una cellula comunista
prove per l'ammissione di nuovi "compagni"...
- si va bene pero ora dimmi se tu avessi due palazzi cosa faresti?
+ ne donerei subito uno al partito
- bravo tu si che sei un buon comunista, e se tu avessi due ferrari?
+ ne darei subito una al partito
- bravo e se tu avessi due barche a vela?
+ ne donerei subito una al partito, compagno
- benissimo sei un ottimo comunista e se tu avessi due biciclette?
+ e no eh compagno, due biciclette le ho per davveroooo
naturalmente non sbagli , ho appreso queste nozioni da poco mentre un sabato al bar fra motociclisti uno diceva che quest'anno non cambia moto perch? ha preso la bicicletta nuova .
Io ero rimasto incredulo alla motivazione , ma quando ho sentito parlare dei costi ho capito il perch?.
quindi stesso discorso per chi fa modellismo...collezione di francobolli, monete, per l'antiquariato hobbystico, per i computer super tecccnologggici, chi ha il pisello troppo lungo ecc ?
sarei per? curioso di sapere come le contestano , vista l'assenza di targa.
Questo lo ignoro ma dal momento che di macchine ce ne sono poche e soldi ne devono fare si attaccano a tutto ^^
Purtroppo hanno tanti sostenitori si vede che pure senza vasella ci hanno fatto l'abitudine e gli piace
naturalmente non sbagli , ho appreso queste nozioni da poco mentre un sabato al bar fra motociclisti uno diceva che quest'anno non cambia moto perch? ha preso la bicicletta nuova .
Io ero rimasto incredulo alla motivazione , ma quando ho sentito parlare dei costi ho capito il perch?.
puoi spiegare meglio il concetto di costo di gestione di 3000 ?/anno? perch? non l'ho mica capito...
puoi spiegare meglio il concetto di costo di gestione di 3000 ?/anno? perch? non l'ho mica capito...
credo che non te lo puo spiegare perch? non c? una spiegazione ? assolutamente falsa questa affermazione una bici come manutenzione ordinaria necessita di una catena ogni circa 5000 km un pacco pignoni ogni 7-8000 km copertoncini ogni 4000 km e pattini freno e la sua spesa al massimo ? a farla grossa di 300 euro ma proprio volendo farla grossa
una catena buona viene 50 euro un pacco pignoni dal piu economico 60 euro al piu costoso 280 euro copertoncini da 18 euro a 40 euro e pattini freno al massimo 35 euro quindi i 3000 euro menzionati sono una favola cosi come il telaio da 6000 euro ma dove lo hai visto
i top di gamma al massimo arrivano a 5000 euro ma proprio quelli super blosonati come il cipollini gli altri stanno tutti su una fascia compresa dai 3000 ai 4000 euro
no, la tassazione e' sul potenziale, non sull'uso reale che ne fai... prossimamente passera' un misuratore fiscale a casa di tutti i maschietti italiani a prendere le misure... si mormora che la minetti abbia trovato un nuovo lavoro.
credo che non te lo puo spiegare perch? non c? una spiegazione ? assolutamente falsa questa affermazione una bici come manutenzione ordinaria necessita di una catena ogni circa 5000 km un pacco pignoni ogni 7-8000 km copertoncini ogni 4000 km e pattini freno e la sua spesa al massimo ? a farla grossa di 300 euro ma proprio volendo farla grossa
una catena buona viene 50 euro un pacco pignoni dal piu economico 60 euro al piu costoso 280 euro copertoncini da 18 euro a 40 euro e pattini freno al massimo 35 euro quindi i 3000 euro menzionati sono una favola cosi come il telaio da 6000 euro ma dove lo hai visto
i top di gamma al massimo arrivano a 5000 euro ma proprio quelli super blosonati come il cipollini gli altri stanno tutti su una fascia compresa dai 3000 ai 4000 euro
beh, mi sembra che lo Specialized Venge McLaren costi attorno ai 6000 ?. ma solo lui...
Comment