Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? quello che fa saltare le coppie.
chi porta la stozza a casa di questo periodo....arriva e si ritrova con casa incasinata e la moglie insoddisfatta/stanchissima che ti riempie i coglioni di cazzate
Ma perch? moltissimi si sposano , mettono al mondo figli e poi se ne escono con ste minkiate ? Che tra l'altro reputo piuttosto avvilente perch? a chi mi dice cosi io rispondo apertamente senza giri di parole : hai avuto tutto il tempo che volevi per sceglierti la tua compagna , hai scelto di sposarti , hai scelto di costruire una famiglia ed adesso mi stai dicendo di aver fallito fino a questo punto ?
Addossare la colpa alla moglie per un rapporto cosi , equivale ad autodichiararsi dei coglionii
In poche parole un bel cul0 ? sempre gratito purch? non sia il nostro o quello di un nostro caro
Siam tutti comunisti con le biciclette altrui ?
o ricchioni col culo degli altri prendila come vuoi , ma se tua moglie andasse in giro cosi a te non girerebbero l beotas? Fortunatamente non ? il mio caso, ma se cosi fosse mi girerebbero
o ricchioni col culo degli altri prendila come vuoi , ma se tua moglie andasse in giro cosi a te non girerebbero l beotas? Fortunatamente non ? il mio caso, ma se cosi fosse mi girerebbero
Per me non sarebbe accettabile senza nessuna attenuante ... difatti rispondevo a lui .
Intendevo solamente dire che ci fa comodo che molte "mamme" hanno questo comportamento , ma non saremmo felici di sapere cosi la nostra moglie o compagna che sia ... e questo lo reputo anche infantile .
I bastoncini findus sono praticamente impossibili da far male, un po come l'abbacchio scottadito solo una pippa come te c'? riuscito......
Bando alle ciance, come stai messo te a casa con i genitori....non fare lo gnorri :gaen:
Comment