Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mamme di ieri e mamme di oggi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alfetta View Post
    Ma ? un topik spam?
    No, per una volta non cazzeggio pensa te...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Ec ammorba il marito che arriva a casa stanco con problemi futili....
      ? quello che fa saltare le coppie.
      chi porta la stozza a casa di questo periodo....arriva e si ritrova con casa incasinata e la moglie insoddisfatta/stanchissima che ti riempie i coglioni di cazzate

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        ? quello che fa saltare le coppie.
        chi porta la stozza a casa di questo periodo....arriva e si ritrova con casa incasinata e la moglie insoddisfatta/stanchissima che ti riempie i coglioni di cazzate
        qualcosa mi dice che ne sai qualcosa

Comment

• Font Size
          Ma vedi....pi? che lobotomia quello ch vedo ? veramente il tuttologismo.
          Una volta ognuna aveva un ruolo...che fosse, mamma, impiegata, maestra, commessa o quant'altro....
          Voglio dire a ognuno il suo....ora io sento madri dire ai figli:"
          "Tu alla maestra devi controbattere mica devi accettare passivamente....."
          Oppure madri che vanno dalle Direttrici d'istituto a dire.....dovete fare questo, dovete fare quello, io se fossi la maestra farei....
          ma ho sentito madri pianatare casini davanti scuola perch? alle recite un bambino aveva 2 battute in pi? dell'altro....
          Booooh......
          Se poi vai in giro le vedi ai bar a fare aperitivo o colazione, le palestre la mattina son piene...ma io dico no, queste a casa non ci stanno mai?
          per non parlare di quelle mamme che alla figlia (di 9 anni per capire) coprano cellulare, lettore mp3, computer, nintendo wii, playstation ettc....., e non sto aprlando a caso....., boh.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by alfetta View Post
            Ma ? un topik spam?
            no :gaen:

Comment

• Font Size
              Era una fotina per ridere, anche perch? anche ieri c'erano delle belle donne ad accompagnare i figli
              Oggi per? vedo il tutto un po troppo ostentato
              c'erano altri valori che le madri tramandavano ai figli che ora come ora sono andati allegramente a farsi benedire! fin quando continueremo a vivere nell'epoca di veline,velone,milf e calciatori!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gsxf750 View Post
                per non parlare di quelle mamme che alla figlia (di 9 anni per capire) coprano cellulare, lettore mp3, computer, nintendo wii, playstation ettc....., e non sto aprlando a caso....., boh.....
                ahahahah amo...ovviamente puramente casuale!! no ma....i bambini non hanno pi? nemmeno un'et? ora...a 11-12 anni gi? pensano al trucco...mia figlia...pesci? n'dal cul atroch? trucco e amenit? varie a quell'et?!

Comment

• Font Size
                  Oltre ad andare al centro commerciale,hanno un'altra attivit? per fare la "sfilata".

Comment

• Font Size
                    Originally posted by prettyreckless View Post
                    c'erano altri valori che le madri tramandavano ai figli che ora come ora sono andati allegramente a farsi benedire! fin quando continueremo a vivere nell'epoca di veline,velone,milf e calciatori!!!
                    Ben contento allora che il mio Babbo mi abbia inculcato a suon di schiaffoni i valori delle famiglia di quando erano piccoli loro

Comment

• Font Size
                      A volte pure la scuola sbaglia a mio parere....
                      St? bambini gi? son montati, e sai che in molte scuole stanno dando ad ognuno l'Ipad a scopo di studio?
                      DALLA PRIMA ELEMENTARE

Comment

• Font Size
                        A volte pure la scuola sbaglia a mio parere....
                        St? bambini gi? son montati, e sai che in molte scuole stanno dando ad ognuno l'Ipad a scopo di studio?
                        DALLA PRIMA ELEMENTARE
                        se succede a mio figlio giuro che gli faccio cambiare scuola aoll'istante...

Comment

• Font Size
                          Ben contento allora che il mio Babbo mi abbia inculcato a suon di schiaffoni i valori delle famiglia di quando erano piccoli loro
                          io sono ben contenta di aver preso schiaffoni al posto di avere tutte le libert? di questo mondo !

Comment

• Font Size
                            se succede a mio figlio giuro che gli faccio cambiare scuola aoll'istante...
                            ...e......ma tu sai che stanno mettendo le LIM in tutte le scuole?
                            Quindi aspettatelo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by prettyreckless View Post
                              io sono ben contenta di aver preso schiaffoni al posto di avere tutte le libert? di questo mondo !
                              E allora dammi il 5 Pretty.....siamo cresciuti nello stesso SANO modo...:5:

Comment

• Font Size
                                qualcosa mi dice che ne sai qualcosa
                                e' capitato in passato.
                                l'ho raddrizzata immediatamente.

Comment

X
                                Working...
                                X