Originally posted by alfetta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mamme di ieri e mamme di oggi....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostEc ammorba il marito che arriva a casa stanco con problemi futili....
chi porta la stozza a casa di questo periodo....arriva e si ritrova con casa incasinata e la moglie insoddisfatta/stanchissima che ti riempie i coglioni di cazzate
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostMa vedi....pi? che lobotomia quello ch vedo ? veramente il tuttologismo.
Una volta ognuna aveva un ruolo...che fosse, mamma, impiegata, maestra, commessa o quant'altro....
Voglio dire a ognuno il suo....ora io sento madri dire ai figli:"
"Tu alla maestra devi controbattere mica devi accettare passivamente....."
Oppure madri che vanno dalle Direttrici d'istituto a dire.....dovete fare questo, dovete fare quello, io se fossi la maestra farei....
ma ho sentito madri pianatare casini davanti scuola perch? alle recite un bambino aveva 2 battute in pi? dell'altro....
Booooh......
Se poi vai in giro le vedi ai bar a fare aperitivo o colazione, le palestre la mattina son piene...ma io dico no, queste a casa non ci stanno mai?
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostEra una fotina per ridere, anche perch? anche ieri c'erano delle belle donne ad accompagnare i figli
Oggi per? vedo il tutto un po troppo ostentato
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postper non parlare di quelle mamme che alla figlia (di 9 anni per capire) coprano cellulare, lettore mp3, computer, nintendo wii, playstation ettc....., e non sto aprlando a caso....., boh.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by prettyreckless View Postc'erano altri valori che le madri tramandavano ai figli che ora come ora sono andati allegramente a farsi benedire! fin quando continueremo a vivere nell'epoca di veline,velone,milf e calciatori!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by gsxf750 View Postper non parlare di quelle mamme che alla figlia (di 9 anni per capire) coprano cellulare, lettore mp3, computer, nintendo wii, playstation ettc....., e non sto aprlando a caso....., boh.....
St? bambini gi? son montati, e sai che in molte scuole stanno dando ad ognuno l'Ipad a scopo di studio?
DALLA PRIMA ELEMENTARE
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostA volte pure la scuola sbaglia a mio parere....
St? bambini gi? son montati, e sai che in molte scuole stanno dando ad ognuno l'Ipad a scopo di studio?
DALLA PRIMA ELEMENTARE
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa