Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mamme di ieri e mamme di oggi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    eh....ma si vedono i risultati adesso e....
    epic win

Comment

• Font Size
      Se ti stai riferendo a me.....vieni in una citt? e poi parla.
      Nemmeno nel mio paese di 5000 anime o poco meno...disperso nelle campagne piemontesi si vedono queste cose...
      Buon pomeriggio
      non era riferito a te .. ma al luogo comune (ormai)

Comment

• Font Size
        sto talmente in "centro" al paesello che ho le elementari a 20 metri lineari ... e 100 metri x l'asilo ... indi il problema non si pone

posso vedere per? tutti i giorni le madri degli altri... e le maestre...

Comment

• Font Size
          eh....ma si vedono i risultati adesso e....
          Pu? essere... :asd:

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            sar? io ma la tua ironia non la capisco proprio :gaen:
            Non so se ? corretto defiirla ironia , io l'ho scritta come fosse una normale constatazione

ammetto per? che con le battute e le ironie non sono molto bravo

Comment

• Font Size
              edit ...
              Last edited by Lele-R1-Crash; 17-09-12, 16:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                ... ieri da una ragazza , sono stato definito "arcobaleno" proprio in un discorso simile
                ahahahahahha stava drogata o era sul letto di morte?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  ahahahahahha stava drogata o era sul letto di morte?
                  Penso fosse drogata perch? stamane era ancora viva quindi non era sul letto di morte

(pensare che son stato a scrivere tutta sta patafiata era meglio risponderti in altro modo )
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 17-09-12, 16:12.

Comment

• Font Size
                    Penso fosse drogata perch? stamane era ancora viva quindi non era sul letto di morte

(pensare che son stato a scrivere tutta sta patafiata era meglio risponderti in altro modo )
                    ho letto tutto tranquillo.
                    purtroppo viviamo in una societ? estremamente corrotta dal consumismo (anche fisico).
                    Nella vita ci vuole culo.....un rapporto ? una cosa molto forte...ma anche molto labile.
                    Bisogna sempre lottare. Sempre.

ps: ma l'hai colpita la drogata?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Potanik74 View Post
                      sto talmente in "centro" al paesello che ho le elementari a 20 metri lineari ... e 100 metri x l'asilo ... indi il problema non si pone

posso vedere per? tutti i giorni le madri degli altri... e le maestre...
                      Ma quel caballero sta per Fantic ?

Se ? cosi , hai un gran da fare

Comment

• Font Size
                        Stamattina si sono aperte ufficialmente le scuole....
                        All'entrata delle suddette oggi si trovano le:

Mamme di oggi:

Fonate con acconciature improbabili da prima mattina stile tappeto rosso di cannes, vestiti ultracortissimi, gambe iper abbronzate al vento, ovviamente sui.......
                        Suv e auto tirate a lucido inculate apposta ai mariti per far schiattare le altre ...
                        Ma sopratutto TUTTOLOGHE

Mamme di ieri:

Le mamme di un passato recente invece, non accompagnavano i bimbi a scuola (a meno che non fossero molto piccoli)...perch? erano mamme e avevano da fare la spesa, cucinare, pulire casa, fare la fila alla posta perch? i mariti lavoravano.....altro che fare le fanatiche davanti scuola dei figli.

Ora tralasciando la bellezza delle Milf Mom odierne...questo non denota una certa superficialit? del tempo di oggi?

A me sembra superficiale il discorso sottointeso del "si stava meglio quando si stava peggio"

Cambiano gli usi ed i costumi , com'? naturale che sia ...

E della dissolutezza delle giovani generazioni se ne lamentavano gia' i romani in et? imperiale .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          se le milf... opps mamme vogliono portare i figli a sQuola tutte tirate e zoccolesche non ci vedo nulla di male
                          non mi sembra il caso di fare tutta questa inutile, maschilista e qualunquistica polemica

p.s. se non si fosse capito il rEgazzino lo porto io a sQuola la mattina
                          Concordo anch'io che porto ogni mattina mia figlia all'asilo ;-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by *Dago* View Post
                            Concordo anch'io che porto ogni mattina mia figlia all'asilo ;-)
                            che c'entra..anche io tutto l'anno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              se le milf... opps mamme vogliono portare i figli a sQuola tutte tirate e zoccolesche non ci vedo nulla di male
                              non mi sembra il caso di fare tutta questa inutile, maschilista e qualunquistica polemica
                              Io per? , in tutta franchezza , non vedo polemica ...

Semplicemente in una "moglie" o "mamma" che si comporta in modo "zoccolesco" , io tutta sta normalit? che vedi tu non ce la vedo

Concordo per? che in effetti non ? "generalizzabile" ... ci sono milf spregevoli e donne tutte d'un pezzo che sanno il fatto loro .

Poi non so voi , ma una donna che ama vestirsi bene , tenersi elegante e cura il suo aspetto , per me merita solo applaausi . Rimane solo da stabilire il confine tra zoccoleggiare e vestirsi bene

Comment

• Font Size
                                Ma quel caballero sta per Fantic ?

Se ? cosi , hai un gran da fare
                                "sindaco" ? come mi chiama mario_il_polso ... x prendermi x i fondelli

la fantic purtroppo non c'? + in brianza... ? finita in veneto non so dove di preciso...

Comment

X
                                Working...
                                X