Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mamme di ieri e mamme di oggi....
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostSe ti stai riferendo a me.....vieni in una citt? e poi parla.
Nemmeno nel mio paese di 5000 anime o poco meno...disperso nelle campagne piemontesi si vedono queste cose...
Buon pomeriggio
- Likes 1
Comment
-
sto talmente in "centro" al paesello che ho le elementari a 20 metri lineari ... e 100 metri x l'asilo ... indi il problema non si pone
posso vedere per? tutti i giorni le madri degli altri... e le maestre...
Comment
-
-
-
Originally posted by desmoone View Postahahahahahha stava drogata o era sul letto di morte?
(pensare che son stato a scrivere tutta sta patafiata era meglio risponderti in altro modo )Last edited by Lele-R1-Crash; 17-09-12, 16:12.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPenso fosse drogata perch? stamane era ancora viva quindi non era sul letto di morte
(pensare che son stato a scrivere tutta sta patafiata era meglio risponderti in altro modo )
purtroppo viviamo in una societ? estremamente corrotta dal consumismo (anche fisico).
Nella vita ci vuole culo.....un rapporto ? una cosa molto forte...ma anche molto labile.
Bisogna sempre lottare. Sempre.
ps: ma l'hai colpita la drogata?
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Poststo talmente in "centro" al paesello che ho le elementari a 20 metri lineari ... e 100 metri x l'asilo ... indi il problema non si pone
posso vedere per? tutti i giorni le madri degli altri... e le maestre...
Se ? cosi , hai un gran da fare
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostStamattina si sono aperte ufficialmente le scuole....
All'entrata delle suddette oggi si trovano le:
Mamme di oggi:
Fonate con acconciature improbabili da prima mattina stile tappeto rosso di cannes, vestiti ultracortissimi, gambe iper abbronzate al vento, ovviamente sui.......
Suv e auto tirate a lucido inculate apposta ai mariti per far schiattare le altre ...
Ma sopratutto TUTTOLOGHE
Mamme di ieri:
Le mamme di un passato recente invece, non accompagnavano i bimbi a scuola (a meno che non fossero molto piccoli)...perch? erano mamme e avevano da fare la spesa, cucinare, pulire casa, fare la fila alla posta perch? i mariti lavoravano.....altro che fare le fanatiche davanti scuola dei figli.
Ora tralasciando la bellezza delle Milf Mom odierne...questo non denota una certa superficialit? del tempo di oggi?
A me sembra superficiale il discorso sottointeso del "si stava meglio quando si stava peggio"
Cambiano gli usi ed i costumi , com'? naturale che sia ...
E della dissolutezza delle giovani generazioni se ne lamentavano gia' i romani in et? imperiale .
Comment
-
Originally posted by elio View Postse le milf... opps mamme vogliono portare i figli a sQuola tutte tirate e zoccolesche non ci vedo nulla di male
non mi sembra il caso di fare tutta questa inutile, maschilista e qualunquistica polemica
p.s. se non si fosse capito il rEgazzino lo porto io a sQuola la mattina
Comment
-
Originally posted by elio View Postse le milf... opps mamme vogliono portare i figli a sQuola tutte tirate e zoccolesche non ci vedo nulla di male
non mi sembra il caso di fare tutta questa inutile, maschilista e qualunquistica polemica
Semplicemente in una "moglie" o "mamma" che si comporta in modo "zoccolesco" , io tutta sta normalit? che vedi tu non ce la vedo
Concordo per? che in effetti non ? "generalizzabile" ... ci sono milf spregevoli e donne tutte d'un pezzo che sanno il fatto loro .
Poi non so voi , ma una donna che ama vestirsi bene , tenersi elegante e cura il suo aspetto , per me merita solo applaausi . Rimane solo da stabilire il confine tra zoccoleggiare e vestirsi bene
Comment
-
X
Comment