Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E allora dammi il 5 Pretty.....siamo cresciuti nello stesso SANO modo...:5:
:5: anni 80-90 quelli si che erano begli anni privi(o quasi) di superficialit? e ostentazione!!
ora vado a fare la casalinga x davvero spesina,pappa e rigovernamento cucina!!
E allora dammi il 5 Pretty.....siamo cresciuti nello stesso SANO modo...:5:
ti diro di piu, da piccolo mia madre me le suonava di santa ragione, quando son cresciuto era diventata la mia migliore amica, e sapeva tutto senza segreti ,
oggi fanno quello che vogliono con tutte le liberta, e poi li senti a 16 anni fare discorsi moralisti su quanto siano incompresi e quando siano malvagi i loro genitori.......
ti diro di piu, da piccolo mia madre me le suonava di santa ragione, quando son cresciuto era diventata la mia migliore amica, e sapeva tutto senza segreti , oggi fanno quello che vogliono con tutte le liberta, e poi li senti a 16 anni fare discorsi moralisti su quanto siano incompresi e quando siano malvagi i loro genitori.......
I bastoncini findus sono praticamente impossibili da far male, un po come l'abbacchio scottadito solo una pippa come te c'? riuscito......
Bando alle ciance, come stai messo te a casa con i genitori....non fare lo gnorri :gaen:
questo non denota una certa superficialit? del tempo di oggi?
Esatto .
E' la conseguenza del mondo dell'apparenza , della moda , degli aperitivi e della societ? moderna che mira ad azzerare la personalit? unificando tutte le pecore secondo lo stampino del pastore del gregge
Comment