Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Apertura conto in banca all'estero
Collapse
X
-
domanda per gli esperti...
io che son stato due anni in australia,con un visto lavorativo...
se torno in italia col gruzzolo,per depositare i soldi devo pagargli le tasse a sti str0nzi??????
sarebbe legale depositare tutto su un conto estero??non capisco quale sia il problema,vi chiedo scusa ma sono nuovo di queste cose(non ho mai avuto soldi) se io ho guadagnato da un altra parte,e in italia non ci ho messo piede per due anni,perche non posso mettere via i miei soldi in lussemburgo??
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postdomanda per gli esperti...
io che son stato due anni in australia,con un visto lavorativo...
se torno in italia col gruzzolo,per depositare i soldi devo pagargli le tasse a sti str0nzi??????
sarebbe legale depositare tutto su un conto estero??non capisco quale sia il problema,vi chiedo scusa ma sono nuovo di queste cose(non ho mai avuto soldi) se io ho guadagnato da un altra parte,e in italia non ci ho messo piede per due anni,perche non posso mettere via i miei soldi in lussemburgo??
...bella domanda...
Comment
-
-
Dipende che consto vuoi
Comunque quando vado a chiedere non mi han mai chiesto il perch? e il percome....
Al max ? capitato che mi chiedessero in italia perch? lo ho.... perch? per loro uno che ci fa bonifici banca/banca ? uno che, evidentemente, deve nascondere...
Comment
X
Comment