Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apertura conto in banca all'estero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ce l'ho qui a Mc per questioni di lavoro, sinceramente per come va in Italia preferisco averli qui

Comment

• Font Size
      Un mio amico ? partito per Londra e si ? aperto condo , che detiene tutt'ora , in un paio di giorni ... ha vissuto qualche anno la ed utilizza regolarmente quel conto

Comment

• Font Size
        Originally posted by mav68 View Post
        io ce l'ho qui a Mc per questioni di lavoro, sinceramente per come va in Italia preferisco averli qui
        .....si ma non stiam parlando di cifre per pochi eletti!
        Tu ormai sei monegasco inside

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Un mio amico ? partito per Londra e si ? aperto condo , che detiene tutt'ora , in un paio di giorni ... ha vissuto qualche anno la ed utilizza regolarmente quel conto
          Ed in italia come vien visto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            Perche?
            Be perche' stando qui negli emirati mi era venuta in mente questa cosa e volevo capire a cosa si va incontro.
            Lavoro qua ed ho un contratto di lavoro qui chiaramente.
            La carta di identita' e' gia pronta, sono un emiro!
            Caxxo la burocrazia qui e' ridotta all'osso!
            Correggimi se sbaglio...

te vivi circa nove mesi l'anno fuori dall'Italia e hai un contratto estero... fortunello che sei.

Apriti un conto in Lussenburgo, almeno stai sicuro, e legalmente non ti posso dire un ca... anzi "credo" che potresti anche riportarli in Italia per fare un acquisto... ma stai sempre in campana che stanno sempre pronti a sfasciare il culo in sedicimila pezzi ai "poveracci" con due spicci guadagnati spaccandosi il culo...

Comment

• Font Size
              Ed in italia come vien visto?
              Come evasore

La AGE e la GDF sono felici quando apri un conto all'estero cosi hanno un nuovo caso su cui lavorare

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Correggimi se sbaglio...

te vivi circa nove mesi l'anno fuori dall'Italia e hai un contratto estero... fortunello che sei.

Apriti un conto in Lussenburgo, almeno stai sicuro, e legalmente non ti posso dire un ca... anzi "credo" che potresti anche riportarli in Italia per fare un acquisto... ma stai sempre in campana che stanno sempre pronti a sfasciare il culo in sedicimila pezzi ai "poveracci" con due spicci guadagnati spaccandosi il culo...
                Si diciamo che piu o meno e' cosi
                Comunque qui negli Emirati basta un pomeriggio per aprire un conto e con relativo rilascio di carta di credito ed annesso libretto degli assegni
                Incredibile!

Comment

• Font Size
                  Come evasore

La AGE e la GDF sono felici quando apri un conto all'estero cosi hanno un nuovo caso su cui lavorare
                  Anche avendo un regolare contratto di lavoro estero?

Comment

• Font Size
                    Boh non so ... lui per ora ? ancora in libert? e so che lavora anche per l'estero ma ? con P.Iva .

Solo che lui se ne fotte

Comment

• Font Size
                      .....si ma non stiam parlando di cifre per pochi eletti!
                      Tu ormai sei monegasco inside
                      vorrai dire che sono straccione inside ma quali cifre per pochi eletti

Comment

• Font Size
                        Boh non so ... lui per ora ? ancora in libert? e so che lavora anche per l'estero ma ? con P.Iva .

Solo che lui se ne fotte
                        Ah be, se se ne fotte allora portagli i miei complimenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav68 View Post
                          vorrai dire che sono straccione inside ma quali cifre per pochi eletti
                          Se provo ad aprirlo io li, mi mandano via e mi fan la carita'

Comment

• Font Size
                            Dipende da dove vivi abitualmente.

Ti parlo del mio caso personale. Potre farmi una societa' in Irlanda (Cayman no perch? muovi troppi pochi soldi) con cui prendere contratti esteri. Lavori che svolgerei cmq dallo studio qui a Roma. Contratto estero, conto estero, se vivessi in Irlanda non avrei problemi. Ma vivo in Italia, quindi devo pagare delle tasse anche qui in Italia.

Il concetto non ? sbagliato, se vivi in Italia, usufruisci dei beni pubblici e quindi devi pagare, non entro assolutamente in merito allo sproposito che sti maledetti chiedono (stavo giusto guardando le carte di credito per scaricarmi la benza dal cconto dello studio... sti maledetti...).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Dipende da dove vivi abitualmente.

Ti parlo del mio caso personale. Potre farmi una societa' in Irlanda (Cayman no perch? muovi troppi pochi soldi) con cui prendere contratti esteri. Lavori che svolgerei cmq dallo studio qui a Roma. Contratto estero, conto estero, se vivessi in Irlanda non avrei problemi. Ma vivo in Italia, quindi devo pagare delle tasse anche qui in Italia.

Il concetto non ? sbagliato, se vivi in Italia, usufruisci dei beni pubblici e quindi devi pagare, non entro assolutamente in merito allo sproposito che sti maledetti chiedono (stavo giusto guardando le carte di credito per scaricarmi la benza dal cconto dello studio... sti maledetti...).
                              Mmmhhh lsta cosa non e' affatto semplice caxxo!
                              Io voglio piantarla di regalare i miei soldi allo stato italiano, se devo darli....li do altrove dove le cose girano come si deve
                              Uff...

Comment

• Font Size
                                Altri due esempi.

Un mio amico lavora per la BERS (Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo.. si va bhe ). Sede a Londra, contratto a Londra. Ma per 4 anni lui ha vissuto nei balcani, 10 mesi l'anno. Per le leggi inglesi (come per le francesi) vivendo piu' di sei mesi all'estero, non paga le tasse. Non le paga ovviamente nemmeno in Italia. Insomma, non paga le tasse. E' una cosa perfettamente legale.

Stessa cosa sui cui giocava Rossi, anche lui aveva un contratto Inglese, solo che lui stava spesso e volentieri in Italia, quindi a una certa il fisco Italiano si ? fatto rodere il culo ed ? andato a bussargli alla porta.

Comment

X
                                Working...
                                X