Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti ringrazio ma la germania mi rimane un po fuori mano, pero' e' giusto per capire quali siano i requisiti fondamentali per aprirlo
a parte avere il cash
ti ringrazio ma la germania mi rimane un po fuori mano, pero' e' giusto per capire quali siano i requisiti fondamentali per aprirlo
a parte avere il cash
Mah non ? che mi fido di queste agenzie.... la fregatura che mi sto mangiando i gomiti ? non essere passato in banca quando ero su in sfizzera. Cmq, un amico, l'ha in lussemburgo per motivi di lavoro (quindi totalmente regolare) e al fisco italiano non risulta nulla di quello che ha l?. Ripeto, ? tutto regolare perch? lavora con la Cooperazione italiana e quindi viene pagato mi pare dal ministero degli esteri stesso.
Mah non ? che mi fido di queste agenzie.... la fregatura che mi sto mangiando i gomiti ? non essere passato in banca quando ero su in sfizzera. Cmq, un amico, l'ha in lussemburgo per motivi di lavoro (quindi totalmente regolare) e al fisco italiano non risulta nulla di quello che ha l?. Ripeto, ? tutto regolare perch? lavora con la Cooperazione italiana e quindi viene pagato mi pare dal ministero degli esteri stesso.
fidati fidati...
? molto pi? cool avere il conto alle cayman che averlo in lussemburgo come i morti de fame :gaen:
Comment