Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
*** benedica la scuola, mia cognata avra finalmente un po di pace dai tre terremoti, e noi staremo piu tranquilli la mattina senza i bambini dei vicini che vengono a rompere le balle al cane
*** benedica la scuola, mia cognata avra finalmente un po di pace dai tre terremoti, e noi staremo piu tranquilli la mattina senza i bambini dei vicini che vengono a rompere le balle al cane
questa ? mia cognata dopo aver accompagnato i bimbi a scuola :festa2::village::festa2:
quotone per il cane!ma tanto se non sono i ragazzetto sono i vecchi che passano con il loro cane!
beh ma da come l'avevi buttata prima sembrava tutto
Ho lasiato un po di happening per dare pi? pepe al racconto
P.S.: ma vogliamo dire 2 parole sull'abbigliamento del PRIMO GIORNO DI SCUOLA DELLE MAMME che accompagnavano i bimbi a scuola?
Fonate con acconciature improbabili da prima mattina stile tappeto rosso di Cannes, vestiti ultracortissimi, gambe iper abbronzate al vento, ovviamente sui.......
SUV e auto tirate a lucido inculate apposta ai mariti per far schiattare le altre ...
Che personaggi le mamme moderne
Comment