Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se acquisto su ebay usa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma se acquisto su ebay usa

    e la moneta ? il dollaro, come pago?

    nel senso se vado in banca per un bonifico, posso farlo in dollari? se il tizio su ebay mi dice 135$ vado in banca e dico che devo acceditare a tizio 135$????

  • Font Size
    #2
    si si

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Spanny
      si si
      ottimo grazie...piu' o meno quanto tempo impiega un pacchetto per arrivare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67
        Originally posted by Spanny
        si si
        ottimo grazie...piu' o meno quanto tempo impiega un pacchetto per arrivare?
        Dipende... alle volte mi arriva in tre giorni.... a volte una settimana.... Un paio ho aspettato un mese e mezzo.... (ma questi eran regali e quindi non avevo pagato nulla...)

        Comment


        • Font Size
          #5
          dipende, mi ? appena arrivato un gps usb, 2 settimane, sappi che in banca ti pelano con i bonifichi in usa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Spanny
            dipende, mi ? appena arrivato un gps usb, 2 settimane, sappi che in banca ti pelano con i bonifichi in usa
            orca...e quanto mi chiederanno?ma devo far scrivere qualcosa sul pacco tipo regalo o usato per non pagare tasse alla dogana o altro?
            ditemi i trucchetti dai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gift, solo in quel caso non paghi la dogana.

              Per le tasse del bonifico non saprei aiutarti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Spanny
                Gift, solo in quel caso non paghi la dogana.

                Per le tasse del bonifico non saprei aiutarti.
                CONFERMO!
                Per il bonifico non saprei.... Io ne faccio talmente tanti che mi fan pagare un a tantum.... Oppure uso la carta di credito del mio vecchio che non paga i cambi valuta....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cmq anche se ci scrivono gift potrebbero lo stesso controllare il pacchetto.. io devo provare un po' con sti bonifici online, la banca mi ha detto che sono gratis e senza spese una tantum.

                  eventualmente non conviene usare paypal?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    cmq anche se ci scrivono gift potrebbero lo stesso controllare il pacchetto.. io devo provare un po' con sti bonifici online, la banca mi ha detto che sono gratis e senza spese una tantum.

                    eventualmente non conviene usare paypal?
                    si lo stavo pensando, ma paypal non devi avere il conto in posta?
                    e non ? sconsigliato perch? non lascia traccia se ? una truffa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se lo controllano non succede nulla, ? un regalo e tasse non ne paghi, ovvio che non ? assicurato e non hai la funzione del monitoraggio, io ho dovuto farmi rimborsare per 3 pacchi mai arrivati, spediti come regali.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67
                        Originally posted by AndreaRS250
                        cmq anche se ci scrivono gift potrebbero lo stesso controllare il pacchetto.. io devo provare un po' con sti bonifici online, la banca mi ha detto che sono gratis e senza spese una tantum.

                        eventualmente non conviene usare paypal?
                        si lo stavo pensando, ma paypal non devi avere il conto in posta?
                        e non ? sconsigliato perch? non lascia traccia se ? una truffa?
                        Basta che hai una carta di credito.... Per le tracce ne lascia fin che vuoi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma scherzi? Io proprio con paypal sono riuscito a riavere i soldi, devi avere una carta di credito ovviamente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se hai la cc fatti il paypal

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              se hai la cc fatti il paypal
                              aaa ma quindi paypal non ? delle poste?
                              quindi vado in banca e dico che voglio paypal e loro me lo fanno e quanto costa?

                              ma al tizio che mi deve mandarte il pacco dico di scriverci sopra gift e via???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X