Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo preventivo leasing (zona Emilia Romagna) per l'acquisto di auto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diana1971 View Post
    credi un po quello che vuoi ma la procedur? di ordine ? quella e ti ripeto se non ci credi chiama un tuo concessionario di fiducia a poi senti che ti dice

se tu sei convinto che ti ordinano una vettura senza le garanzie finanziarie mi sa che del tuo lavoro ci stai capendo un po pochino
    E' cos? come ti ho detto e te lo posso dimostrare quando vuoi.

Comment

• Font Size
      si dai immediatamente dimostramelo

Comment

• Font Size
        si dai immediatamente dimostramelo
        Scegli un concessionario, ci troviamo l? e ordini una macchina, poi ne scegliamo un altro e un altro e un altro...

Possiamo andare avanti all'infinito...

Diversamente, visto che non ho il tempo libero che hai tu, ti dico che tu e il tuo consulente avete ragione al 110% e torno a fare il mio lavoro, anche se lo conosco un po' pochino

Comment

• Font Size
          Sai benissimo danilo che non ? cosi e ora continui a sostenere questa tesi perch? giustamente ma nenache troppo a dir che si ? sbagliato ci si fa brutta figura ma a volte ? meglio fare un passo indietro che persistere in una cosa sbagliata

allora ti spiego passo a passo come ? la procedura da parte del concessionario poi chiamalo e vedi se non ti dice le stesse parole che ora sto per sciverti

allora io acquisto un auto che non ? in pronta consegna mi accordo sul prezzo sugli accessori ecc ecc il conce chiama il distributore dove si rifornisce di autovetture e chiede la disponibilit? che gli viene data in un tempo x

ok lo comunica immediatamente al cliente e se la data gli sta bene si firma il contratto. Benissimo ora viene il pagamento io dico di includere la clausola che il contratto ? nullo in caso di non approvazione del finanziamento bene sino a qui ci siamo
          il conce acconsente sena nessun problema tu versi la caparra e lui richiama il distributore e blocca l'auto ma non la acquista la blocca nel senso che se tutto va a buon fine la acquista se ci sono problemi ritira l'opzione

ecco in tutto questo c? il tuo finanziamento che se passa ok la vettura ? tua se non passa hai perso la caparra e tanti saluti

quindi l'auto si che in teoria ? gia tua nel momento che firmi il contrato ma in pratica questa vettura non ? ancora tua e il conce non la ha ancora ordinata ma solo bloccata perch? anche loro la pagano a 30-60-90 giorni a seconda dei loro contratti ma comunque la devono pagare e nessuno si mette in casa una vettura ancora da vendere

discorso diverso ma neanche troppo se la vettura ? disponibile in sede,nel senso che ok sul vetro appiccicano il foglio con scritto venduta ma in realta non ? venduto proprio nulla se io dopo 5 giorni vado la con i soldi in mano voglio acquistare quella vettura e tu non hai ancora portato le coperture finanziarie quell auto la porto a casa io

se leggi bene il contratto non vedrai mai i numeri di telaio del mezzo prima di aver dato la copertura finanziaria proprio perch? non ti assegnano l'auto prima che la hai pagata

questo non vuole dire che tu non puoi fare il contratto prima di contattare l'agenzia di finanziamenti ma vuole dire che l'auto ti verr? realmente asegnata nel moment che versi le garanzie

Comment

• Font Size
            Praticamente hai detto quello che ho detto io grande, ora sono anche consulente legale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Praticamente hai detto quello che ho detto io grande, ora sono anche consulente legale
              guarda che ? dal mio primo intervento che dico queste cose rileggi tutto quanto scritto e poi dimmi se non ho ragione a dirti che sei un analfabeta

Comment

• Font Size
                al limite NANalfabeta

Comment

• Font Size
                  fammi capire una cosa: ? 2 giorni che diciamo la stessa cosa in 2 modi diversi????

sono preoccupato

Comment

• Font Size
                    al limite NANalfabeta
                    anche cosi si puo andare bene :gaen: :gaen: ma io a questo punto aggiungerei panzonananalfabeta

Comment

• Font Size
                      non esagerare che poi ti punisco

Comment

• Font Size
                        fammi capire una cosa: ? 2 giorni che diciamo la stessa cosa in 2 modi diversi????

sono preoccupato
                        ma se tu sei un testone che non leggi le cose che scrivono gli altri mica ? colpa mia

Comment

• Font Size
                          ma se tu sei un testone che non leggi le cose che scrivono gli altri mica ? colpa mia
                          posso dire la stessa cosa di te, visto che abbiamo detto le stesse cose e tu non hai capito le mie come io non ho capito le tue

Comment

• Font Size
                            non esagerare che poi ti punisco
                            se vuoi essere punito severamente vieni a girare con me giovedi ci sono 2 elementi nuovi nella squadra uno quest anno ? un po squalificato dopo aver vinto 3 granfondo e l'altro ? fortissimo arriva sempre nei primi 10 assoluti

Comment

• Font Size
                              posso dire la stessa cosa di te, visto che abbiamo detto le stesse cose e tu non hai capito le mie come io non ho capito le tue
                              no tu all inizio dicevi cose un po diverse non fare il furbetto ti ho sgamato

Comment

• Font Size
                                no tu all inizio dicevi cose un po diverse non fare il furbetto ti ho sgamato
                                no, me spias...

ora basta per?, ne parliamo vis a vis, che stiamo annoiando tutti

Comment

X
                                Working...
                                X