Originally posted by diana1971
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiedo preventivo leasing (zona Emilia Romagna) per l'acquisto di auto.
Collapse
X
-
Originally posted by diana1971 View Postsi dai immediatamente dimostramelo
Possiamo andare avanti all'infinito...
Diversamente, visto che non ho il tempo libero che hai tu, ti dico che tu e il tuo consulente avete ragione al 110% e torno a fare il mio lavoro, anche se lo conosco un po' pochino
Comment
-
Sai benissimo danilo che non ? cosi e ora continui a sostenere questa tesi perch? giustamente ma nenache troppo a dir che si ? sbagliato ci si fa brutta figura ma a volte ? meglio fare un passo indietro che persistere in una cosa sbagliata
allora ti spiego passo a passo come ? la procedura da parte del concessionario poi chiamalo e vedi se non ti dice le stesse parole che ora sto per sciverti
allora io acquisto un auto che non ? in pronta consegna mi accordo sul prezzo sugli accessori ecc ecc il conce chiama il distributore dove si rifornisce di autovetture e chiede la disponibilit? che gli viene data in un tempo x
ok lo comunica immediatamente al cliente e se la data gli sta bene si firma il contratto. Benissimo ora viene il pagamento io dico di includere la clausola che il contratto ? nullo in caso di non approvazione del finanziamento bene sino a qui ci siamo
il conce acconsente sena nessun problema tu versi la caparra e lui richiama il distributore e blocca l'auto ma non la acquista la blocca nel senso che se tutto va a buon fine la acquista se ci sono problemi ritira l'opzione
ecco in tutto questo c? il tuo finanziamento che se passa ok la vettura ? tua se non passa hai perso la caparra e tanti saluti
quindi l'auto si che in teoria ? gia tua nel momento che firmi il contrato ma in pratica questa vettura non ? ancora tua e il conce non la ha ancora ordinata ma solo bloccata perch? anche loro la pagano a 30-60-90 giorni a seconda dei loro contratti ma comunque la devono pagare e nessuno si mette in casa una vettura ancora da vendere
discorso diverso ma neanche troppo se la vettura ? disponibile in sede,nel senso che ok sul vetro appiccicano il foglio con scritto venduta ma in realta non ? venduto proprio nulla se io dopo 5 giorni vado la con i soldi in mano voglio acquistare quella vettura e tu non hai ancora portato le coperture finanziarie quell auto la porto a casa io
se leggi bene il contratto non vedrai mai i numeri di telaio del mezzo prima di aver dato la copertura finanziaria proprio perch? non ti assegnano l'auto prima che la hai pagata
questo non vuole dire che tu non puoi fare il contratto prima di contattare l'agenzia di finanziamenti ma vuole dire che l'auto ti verr? realmente asegnata nel moment che versi le garanzie
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postnon esagerare che poi ti puniscodopo aver vinto 3 granfondo e l'altro ? fortissimo arriva sempre nei primi 10 assoluti
Comment
X
Comment