Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sondaggione del giorno!!! Sabrina Salerno Vs.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joker72 View Post
    Con la Salerno durerebbi al max 10 min.....

quindi con L'F40 sarebbe pi? lungo il divertimento!!!
    Va che con una cos?, anche se LA PRIMA dura 10 minuti, dubito che l'attrezzatura possa rimanere indifferente per fare un secondo round! Hai un'ora di tempo, sta a te farla durare...e li c'? davvero tanta roBBa!!! :P

Massa de frocioni!!!

Comment

• Font Size
      Ci posso fare quello che voglio?

Creo su internet una pagina dove faccio chiavare per 10 minuti a testa a 6 persone la Salerno per 3 mila euro a testa ( sfido a non trovare 6 persone che la schianterebbero per 3 mila euro, soprattutto dopo quanto segue ).

Tutto questo filmato e venduto in un DVD che stando ai suoi fan , che stando a facebook si attestano circa su 14.250

14250 * 29,9? = 412 mila circa, che sommati ai 18 mila di prima fanno poco pi? di 430000?

Ora posso andare qui e prendermi questa, pagare il bollo e anche la benza per un p?.

Auto usate: Ferrari, F40, Certificata Ferrari Classiche e ASI AutoScout24 pagina di dettaglio

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sapo117 View Post
        Ci posso fare quello che voglio?

Creo su internet una pagina dove faccio chiavare per 10 minuti a testa a 6 persone la Salerno per 3 mila euro a testa ( sfido a non trovare 6 persone che la schianterebbero per 3 mila euro, soprattutto dopo quanto segue ).

Tutto questo filmato e venduto in un DVD che stando ai suoi fan , che stando a facebook si attestano circa su 14.250

14250 * 29,9? = 412 mila circa, che sommati ai 18 mila di prima fanno poco pi? di 430000?

Ora posso andare qui e prendermi questa, pagare il bollo e anche la benza per un p?.

Auto usate: Ferrari, F40, Certificata Ferrari Classiche e ASI AutoScout24 pagina di dettaglio

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
        Vedi? Se non fossi un frocione irrimediabile rinunceresti ad 1/6 e i primi 10 minuti li faresti tu!!!

Comment

• Font Size
          Con una F40 in mano sai quante ne becchi di Sabrine Salerno pronte a regalarti ben pi? di 10 minuti?

Comment

X
          Working...
          X