Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squalifica Conte che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Squalifica Conte che ne pensate?

    Ciao ragazzi, dal momento che questo ? un sito che di base parla di moto penso che ci siano ben pochi ultras con la casacca dei propri beniamini sugli occhi. Molto spesso guardando i forum dei vari giornali sportivi vedo gente che commenta in base all'appartenenza di quella o quell'altra squadra senza prendere minimamente in considerazioni i fatti, insomma la maggioranza si esprime in modo fazioso e "talvolta" in modo violento con commenti che oserei dire vuoti.

    Penso che su un forum come questo ci sono persone schiette e intellettualmente oneste, perci? chiedo a voi!

    Personalmente mi sono documentato abbastanza a riguardo, ma non voglio dare la mia opinione o descrivere nulla...vorrei sapere da voi che ne pensate. Per questo ho 3 domande per voi:

    1) hai una conoscenza abbastanza approfondita dell'argomento (lettura sentenze e motivazioni, ricerca degli eventuali riscontri, etc etc)?

    2) Ti sei informato solo sui principali quotidiani sportivi?

    3) Cosa ne pensi in generale? E' giusta o sbagliata?


    Grazie per il vostro contributo, spero che almeno qua su questo forum si possa parlare in maniera decente dell'argomento

    ps: ? ovvio che sono juventino

  • Font Size
    #2
    oddio i casini del nuovo calciopoli son saltati fuori in tutte le squadre che lui ha allenato... come dire... non ci saranno prove oggettive, ma non credo alle coincidenze

    e' anche vero che la giubentus e' quella squadra in cui il medico sociale viene condannato per doping... ma nessun calciatore chi diavolo dopava? il magazziniere?

    del piero (che e' una persona che stimo molto), in pochi mesi e' passato dall'essere fisicamente una mezza pippa, all'essere un'armadio blindato

    coincidenze ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dove girano cos? tanti soldi.. bah....

      Pi? che altro... se ha fatto 'ste cose.. squalificalo a vita.. soldi se ne ? fatti da parte no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        bh? il calcio non lo seguo quindi me ne fotto

        Comment


        • Font Size
          #5
          per il discorso doping (epo) ? stata assolta, poi hanno derubricato l'accusa in terzo grado in abuso di farmaci (creatina ad esempio, all'epoca legale) ma si sono accorti che il processo dovevano rifarlo da capo. Avrebbero dovuto dimostrare che l'abuso di farmaci (antinfiammatori ad esempio) ? doping. Materia assai difficile da dimostrare. Perci? prescrizione per abuso di farmaci e assoluzione per doping, quello vero!

          Prescritti per abuso di farmaci, non per doping, dal momento che di sostanze non ne hanno trovate, giocatori dopati neanche...perci? perch? in tanti parlano di prescrizione per doping?

          Per quanto riguarda Del Piero, la creatina a quei livelli, con quei carichi ingrossa parecchio, eppure la si ? usata praticamente in tutti i club. Compresa la roma di Zeman, la nazionale e precedentemente la Lazio di Zeman. Probabilemente la usano ancora in qualche club, vedi Pato, anche lui mezza sega eppure in poco tempo ? raddoppiato. Di giocatori che sono raddoppiati ce ne sono stati tanti, eppure sembra che siano stati solo Del piero e Vialli....boh.... Chi usa la creatina sa che basta un esercizio fisico continuo e la massa muscolare raddoppia nel giro di qualche mese...

          Per il discorso che Conte ha allenato sia il Siena che il Bari... beh non l'ha allenate contemporaneamente per chiss? quanti anni. Altri allenatori l'hanno fatto (Mutti e un'altro che non ricordo) eppure questi 2 allenatori non sono neanche sul taccuino della giustizia sportiva..il che fa riflettere no?

          PS: ritornando sul doping, la famosa inter invincibile di Herrera? Sei, dico sei, di quei giocatori sono morti prematuramente...compreso Facchetti...per tumore...strano no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            tra le tante cose se ne parla qui, dove riuniamo tutte le discussioni sul calcio



            ovviamente ci sono i talebbani.. che non commento perch? poi creo ulteriori flame

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JackdeQuadri View Post
              Ciao ragazzi, dal momento che questo ? un sito che di base parla di moto penso che ci siano ben pochi ultras con la casacca dei propri beniamini sugli occhi. Molto spesso guardando i forum dei vari giornali sportivi vedo gente che commenta in base all'appartenenza di quella o quell'altra squadra senza prendere minimamente in considerazioni i fatti, insomma la maggioranza si esprime in modo fazioso e "talvolta" in modo violento con commenti che oserei dire vuoti.

              Penso che su un forum come questo ci sono persone schiette e intellettualmente oneste, perci? chiedo a voi!

              Personalmente mi sono documentato abbastanza a riguardo, ma non voglio dare la mia opinione o descrivere nulla...vorrei sapere da voi che ne pensate. Per questo ho 3 domande per voi:

              1) hai una conoscenza abbastanza approfondita dell'argomento (lettura sentenze e motivazioni, ricerca degli eventuali riscontri, etc etc)?

              2) Ti sei informato solo sui principali quotidiani sportivi?

              3) Cosa ne pensi in generale? E' giusta o sbagliata?


              Grazie per il vostro contributo, spero che almeno qua su questo forum si possa parlare in maniera decente dell'argomento

              ps: ? ovvio che sono juventino
              Devo essere sincero, ho letto poco, e, meno che mai, le difese di lui e della Juve .....

              Ma non perch? non legga i quotidiani sportivi, che leggo tutte le mattine al bar , ma perch?, dalle parti mie, la pagina dedicata alla Juve si salta per definizione, non ci interessa, oppure la si guarda con sospetto ....

              Se poi le cose gli vanno male da sole non ha alcun senso leggere, basta lasciar stare le cose come sono ....

              Quindi mi limito a dire che parrebbe che Conte sia conivolto seriamente ma, molti lo dicono, ? nato davvero per far l'allenatore, pare sia un talento indiscutibile.

              Del resto ? stato lui che ha dato la carica necessaria per vincere l'ultimo scudetto. Si diceva che il Milan lo poteva solo perdere perch? anche dopo met? campionato lo aveva gi? sulle maglie, ma quel demonio di Conte tanto ha fatto che ? riuscito a vincerlo

              Errori di Allegri, ma Conte ? davvero forte.

              E secondo me la squalifica sar? anche meglio per lui: si piazzer? certamente in una sala con diversi monitor che mostrano il campo da diverse angolazioni. Altro che stare semi.sepolto in panchina dove vedi solo le gambe dei giocatori !!! Dall'alto vedr? meglio e poi col celllare, anche se probabilmente ? vietato, dar? tutte le direttive del caso a Carrera.

              E' vero che lui ? un allenatore tifoso, che urla, che parla in continuo coi suoi, e quindi da lontano tutto questo non lo potr? fare, ma dall'alto per? avr? una visione molto migliore del campo !!!

              Squalificare a vita questo allenatore per il calcio italiano sarebbe una perdita, per? i dieci mesi gli faranno bene ...

              Il problema ? che lui sar? un Lippi bis, quando uno come Conte arriva alla Juve ? arrivato al capolinea, nel senso che difficilmente andr? da un'altra parte .... ? proprio juventino nell'anima (e per alcuni non ? affatto un complimento )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che faccio mi esprimo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  tra le tante cose se ne parla qui, dove riuniamo tutte le discussioni sul calcio



                  ovviamente ci sono i talebbani.. che non commento perch? poi creo ulteriori flame
                  ...e da quando in qua ti fai problemi a crearne...?


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    ...e da quando in qua ti fai problemi a crearne...?


                    beh calcolando che del calcio me ne frega meno che zero... sembra la lotta a palle di cacca fra le scimmie!

                    mentre su motomondiale mi diverto un sacco.. anche perch? solo le fighe acide se la prendono sul serio!
                    Last edited by AndreaRS250; 15-09-12, 17:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Caro Jack, che ti aspettavi

                      Vai qui e leggi bene :




                      ci sono alcuni interventi che fanno capire quanto assurda (e forse manovrata) sia la giustizia sportiva italiana.

                      Su Palazzi, bh? che dire, E' UN BUFFONE !!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X