Ciao ragazzi, dal momento che questo ? un sito che di base parla di moto penso che ci siano ben pochi ultras con la casacca dei propri beniamini sugli occhi. Molto spesso guardando i forum dei vari giornali sportivi vedo gente che commenta in base all'appartenenza di quella o quell'altra squadra senza prendere minimamente in considerazioni i fatti, insomma la maggioranza si esprime in modo fazioso e "talvolta" in modo violento con commenti che oserei dire vuoti.
Penso che su un forum come questo ci sono persone schiette e intellettualmente oneste, perci? chiedo a voi!
Personalmente mi sono documentato abbastanza a riguardo, ma non voglio dare la mia opinione o descrivere nulla...vorrei sapere da voi che ne pensate. Per questo ho 3 domande per voi:
1) hai una conoscenza abbastanza approfondita dell'argomento (lettura sentenze e motivazioni, ricerca degli eventuali riscontri, etc etc)?
2) Ti sei informato solo sui principali quotidiani sportivi?
3) Cosa ne pensi in generale? E' giusta o sbagliata?
Grazie per il vostro contributo, spero che almeno qua su questo forum si possa parlare in maniera decente dell'argomento
ps: ? ovvio che sono juventino
Penso che su un forum come questo ci sono persone schiette e intellettualmente oneste, perci? chiedo a voi!
Personalmente mi sono documentato abbastanza a riguardo, ma non voglio dare la mia opinione o descrivere nulla...vorrei sapere da voi che ne pensate. Per questo ho 3 domande per voi:
1) hai una conoscenza abbastanza approfondita dell'argomento (lettura sentenze e motivazioni, ricerca degli eventuali riscontri, etc etc)?
2) Ti sei informato solo sui principali quotidiani sportivi?
3) Cosa ne pensi in generale? E' giusta o sbagliata?
Grazie per il vostro contributo, spero che almeno qua su questo forum si possa parlare in maniera decente dell'argomento
ps: ? ovvio che sono juventino
Comment