Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat........Fabbrica Italiana Automobili Torino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Cryal View Post
    guarda che non solo fiat ha ste rogne,ormai credo che tutte le case arrivati a 100k iniziano scricchiolii vari e problemi in genere,anche su auto da 200k,tedesche....

    sai la differenza qual??che di punto con 130k km ce ne sono molte quindi si sente spesso parlare di questi problemi,di una ?63 amg porsche turbo cavoli vari invece no,ma non ti credere...solo per il fatto che sono poche e sopratutto ancor meno arrivano a quel kilometraggio ...

    ti dico cosa ? successo a uno che conosco
    S63 amg 2008

    50k km--> inizio scricchiolii vari,cruscotto portiere sedili,sensori chiusura automatica porte andati,pulsanti volante andati,palette cambio volante morte,inserti in pelle volante/porte/sedili alcantare distrutti per "l'usura" ....

    70k km --> rifatto motore completo,mangiava kg di olio,2 pistoni andati con contorno di bronzine,sostituito in garanzia...ti lascio immaginare cosa costa un motore 63amg compreso di manodopera per togli/metti

    80k km---> inizio scricchiolii provenienti dagli ammortizzatori,come se gli oring di tenuta si fossero seccati...

    90k km --> 2 ammortizzatori ant. da cambiare perch? scoppiati...
    dopo altri tot km,nn ricordo quanti,cambiati anche i 2 ammortizzatori post per lo stesso problema

    125k km ---> sensori parcheggio andati con problemi elettrici centralina, spia airbag abs esp vari impazziti

    macchina pagata 180k,vedi te...forse era meglio una punto,considerando anche quanto costano gli interventi...solo che siccome ce ne sono in giro sicuramente meno rispetto ad una punto...si sente parlare meno e si pensa che un mezzo simile sia immune da difetti e possa macinare 500k km senza problemi,anche solo perch? ? tedesco...beh,non ? detto

    ps.a me cmq fiat sta sulle palle in ogni caso

    finalmente un po di obbiettivit?..i tedescofili solitamente sono cecati....sui carroattrezzi da un po di tempo si vedono solo tedesche...la vera solidita si ? persa nel tempo.....un classe E anni 90 era una macchina che durava..le nuove no

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by fabio2t View Post
      finalmente un po di obbiettivit?..i tedescofili solitamente sono cecati....sui carroattrezzi da un po di tempo si vedono solo tedesche...la vera solidita si ? persa nel tempo.....un classe E anni 90 era una macchina che durava..le nuove no
      esatto,vale per i modelli "vecchi" ...le "nuove" dopo tot iniziano ad avere problemi,e mi sembra quasi "normale" la cosa,altrimenti come fanno a venderti il modello nuovo se la tua dura 20anni?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io non esco incazzato , ma ? innegabile che sia un DISASTRO quell'azienda e la colpa non ? certo di Marchionne , perch? tutti quei scalda sedia "con responsabilit?" (mi vien da ridere solo a scriverla questa parola) non sono finiti li in pochi giorni ma in decenni di "amicizie" di comodo come accade in politica ed in ogni ambiente in Italia .
        Lasciamo perdere.
        Oltre a nonn pagare,ovvero a pagare con tempi biblici,impongono una serie di "regole" che a mio avviso ricordano il sistema mafioso.
        E qui mi fermo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by facssss View Post
          Fiat ? lo specchio dell'Italia: un sistema ingarbugliatissimo pieno di livelli e persone nullafacenti, tenuto in piedi con soldi statali.
          Ogni volta che entro li dentro esco incazzato come una iena.
          Guarda quel barbone di Marchionne.
          Continua a far cazzate, da quando ? top manager lui la Fiat continua a perdere posizioni sul mercato italiano e pure mondiale, eppure ? li che sembra un d-i-o in terra.
          Vada pure a produrre in Polonia le sue cazzate di macchine.
          Che qui in Italia ricominciamo da zero pure senza di lui.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by fabio2t View Post
            finalmente un po di obbiettivit?..i tedescofili solitamente sono cecati....sui carroattrezzi da un po di tempo si vedono solo tedesche...la vera solidita si ? persa nel tempo.....un classe E anni 90 era una macchina che durava..le nuove no
            le vecchie mercedes .. quelle degli ultimi anni hanno talmente tante rogne elettroniche che non sanno + come uscirne ..

            un mio amico ha una delle vecchie classe E .. esteticamente ? da albanese ... ma dura una vita e 000 problemi ..

            e ci sono ancora tante fiat uno e panda che girano ... perch? costano poco a ripararle e sono eterne
            Last edited by cocis; 15-09-12, 16:48.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by albtuono View Post
              Guarda quel barbone di Marchionne.
              Continua a far cazzate, da quando ? top manager lui la Fiat continua a perdere posizioni sul mercato italiano e pure mondiale, eppure ? li che sembra un d-i-o in terra.
              Vada pure a produrre in Polonia le sue cazzate di macchine.
              Che qui in Italia ricominciamo da zero pure senza di lui.
              Marchionne lo considero meno di zero.
              Ma la situazione Fiat non dipende esclusivamente da lui.
              Ossia il sistema ministeriale gia c'era, solo che pare abbia fatto poco per snellirlo (o non ne ha avuto modo, o ? un coglione che si ? concentrato solo su altri aspetti).

              Comment

              X
              Working...
              X