Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfida a chi mangia pi? BICARBONATO in coma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    No..ed era meglio se te lo risparmiavi.
    Cazz0 e' una bambina..e ne ho anche io una della stessa eta' e le stronzate che fanno..e che facevamo anche noi a quell'eta' sono all'ordine del giorno.
    S? ma ingerire bicarbonato a quantit? industriali ? la cazzata pi? grossa che abbia mai sentito... soprattutto SE sei in agonistica e sai che il bicarbonato piu' farti sentire o meno fatica ecc...

Dai.. sta palesemente coprendo la CAZZATA che han fatto...di cui quella ragazzina sta pagando direttamente e non le conseguenze

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      S? ma ingerire bicarbonato a quantit? industriali ? la cazzata pi? grossa che abbia mai sentito... soprattutto SE sei in agonistica e sai che il bicarbonato piu' farti sentire o meno fatica ecc...

Dai.. sta palesemente coprendo la CAZZATA che han fatto...di cui quella ragazzina sta pagando direttamente e non le conseguenze
      Infatti..cazzata della ragazzina o stronzaggine di chi l'ha spinta a farlo...in ogni caso parliamo di una BAMBINA..la battuta fatta sulla selezione naturale e' completamente fuori luogo.
      Come detto..ho una figlia 14enne...e le caxxate che fanno a volte hanno dell'incredibile...forse ancor peggio di quelle che facevo io 30 anni fa alla stessa eta'.
      E tutto..sempre cercando di dare una educazione migliore possibile...ed avendo mille occhi..ma c'e' poco da fare..
      Ci sta anche che avessero tentato di doparla con il bicarbonato..ma ci sta anche che tra le ragazzine sia nata una sorta di gara ingenua...d'altronde se come pare dal racconto e' nata una sorta di gara stupida..che minkia ci facevano ste ragazzine tutte con dietro il bicarbonato ? tutte con problemi digestivi ?

Comment

• Font Size
        il bicarbonato ? solitamente usato a livello sportivo per i crampi....

Per? ? una bomba di sodio quindi se ingerita in grandi quantit? pu? portare alla morte.
        Non credo che si stesse dopando, a 14anni di queste cazzate se ne fanno...

Virgo....io a 14anni con la bicicletta facevo certe cose che a pensarci rabbrividisco, a 12 facevo a gara con mio cugino a chi arrivava alla fine del terrazzo al quarto piano correndo sopra a solaio, facevo a gara a chi mangiava pi? velocemente il gelato, mi scolavo tutta di un sorso 1 litro di acqua fredda dopo aver giocato a pallone, per sfida mi son bevuto tutto un sorso un bicchiere di aceto di vino rosso (:vom2 un mio amico ha pippato farina (che testa di ***** ) a quell'et? le cazzate sono fisiologiche...purtroppo ad alcuni dice male. Se tu non l'hai fatte hai fatto bene....ma ammetti di esser stato un 14enne anomalo. i coglioni son quelli che fanno queste cose a 30anni (jackass e simili per esempio) ma a 14anni ? normale.

Io ho un figlio di 2 anni e gi? ho paura quando penso che un giorno arriver? a quell'et?...

2stroke potevi risparmiarti la battuta...

Comment

X
        Working...
        X