Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vasco Rossi ricoverato d'urgenza per problemi respiratori
semplicemente non li avevo letti
dai nn esser banale... non e' questione di star o meno e lo sai benissimo. e non dipende certo dalla mia simpatia ad un personaggio o meno......
I commenti e le "opinioni" di persone sconosciute morte ammazzate,fanno schifo tutti!E augurare qualche male a qualcuno anche.
C'? poco da discutere.
I commenti e le "opinioni" di persone sconosciute morte ammazzate,fanno schifo tutti!E augurare qualche male a qualcuno anche.
C'? poco da discutere.
Concordo con te ... il male non si augura a nessuno .
Ho letto per? un libro ed il fatto di protare una persona ad augurare del male ad altri ? sintomo di malfunzionamenti di alcune zone del nostro cervello . Si riscontra un bassissimo livello di empatia e ci si avvicina a , termini psicologici , zone indicate come "Borderline" .
Quindi , alla fine della fiera , io non mi accanirei nemmeno contro coloro che augurano la morte a sconosciuti o che rimangono indifferenti alla morte di un essere umano ... probabilmente hanno avuto traumi che li hanno portati a visioni cosi fredde e distaccate dall'umano sentimento .
Concordo con te ... il male non si augura a nessuno .
Ho letto per? un libro ed il fatto di protare una persona ad augurare del male ad altri ? sintomo di malfunzionamenti di alcune zone del nostro cervello . Si riscontra un bassissimo livello di empatia e ci si avvicina a , termini psicologici , zone indicate come "Borderline" .
Quindi , alla fine della fiera , io non mi accanirei nemmeno contro coloro che augurano la morte a sconosciuti o che rimangono indifferenti alla morte di un essere umano ... probabilmente hanno avuto traumi che li hanno portati a visioni cosi fredde e distaccate dall'umano sentimento .
Ognuno ha le sue croci a questo monto
Sei sei freddo e distaccato non ti metti ad insultare o scherzare su determinati fatti.Sei apatico e non pu? essere una colpa proprio perch? derivato da questi "traumi".
La poca educazione a mio modesto parere ? una colpa.Grave.
Io invece potrei ritenere te un imbecille perch? non hai l'acume di accettare le idee differenti dalle tue .
Io cosa dice Vasco non lo so perch? non lo seguo , ma io sarei per liberalizzare tutte le droghe vendendole liberamente in farmacia pagandoci le tasse . Sono convinto che morirebbe MOLTA meno gente ammazzata dalla mafia per i traffici e gestione della droga illegale piuttosto che la gente che morirebbe per droga . Tenendo anche conto che quelle povere persone (di questo si tratta) che ricorrono alle droghe di qualunque natura , continuano a farlo sia che siano legali sia che non lo sono .
Tu vedi davvero cosi stramba l'Olanda dove le leggere sono legali ? Sono tutti imbecilli in Olanda ?
Pienamente d'accordo con te!..
Il problema ? che se uno ne promuove l'utilizzo e ne nega gli aspetti negativi (tralasciando le applicazioni mediche) secondo me ? un imbecille.. nulla di +... nulla di meno!
? l'inneggiamento all'utilizzo che mi manda in bestia...
Per quanto riguarda la legalizzazione, se controllata e TASSATA, e di conseguenza portasse introiti nelle casse dello stato BEN VENGA... se poi morissero un po di drogati di overdose, come gi? detto nel caso di Vasco, non mi tangerebbe nemmeno un po!
Io invece potrei ritenere te un imbecille perch? non hai l'acume di accettare le idee differenti dalle tue .
Io cosa dice Vasco non lo so perch? non lo seguo , ma io sarei per liberalizzare tutte le droghe vendendole liberamente in farmacia pagandoci le tasse . Sono convinto che morirebbe MOLTA meno gente ammazzata dalla mafia per i traffici e gestione della droga illegale piuttosto che la gente che morirebbe per droga . Tenendo anche conto che quelle povere persone (di questo si tratta) che ricorrono alle droghe di qualunque natura , continuano a farlo sia che siano legali sia che non lo sono .
Tu vedi davvero cosi stramba l'Olanda dove le leggere sono legali ? Sono tutti imbecilli in Olanda ?
Mi tocca quotare Lele
PS Ascoltalo vasco, lo rispetteresti ancora di pi?
La citazione de "La ditta" nella tua firma ? impagabile. :1:
Io preferivo le versione "vedo gi? faso con carambola, che con la mia merda stanno costruendo una piccola bambola"
a me dispiace molto, son stato a un paio di concerti a san siro che dire, io perosnalmente lo ritengo un grande sia come persona che come artista, e per dovere di cronaca errare ? umano, chi ? senza peccato scagli la prima pietra disse qualcuno
consiglio di rileggerti quanto scritto da me poco + su..
Ma comunque.... ? una persona... e con questo??
Nn gli st? augurando la morte ma muoiono persone tutto il giorno, tutti i giorni... e la cosa nn mi tange! (xch? nn le conosco)
Se dovesse morire un drogato x la sua scelta di vita xch? dovrebbe importarmene?? (che sia vasco o il primo drogato che passa x la strada)..
Oggi ? morto un grande medico (Sid Watkins) che + volte mise in pericolo la sua stessa vita per salvarne altre e nessuno ci ha scritto nulla a riguardo...
Un drogato si sente male e xch? oso dire che nn me ne frega nulla si scatena il finimondo... Vi pare possibile???
Insomma...
Io vasco l'ho visto in concerto da vivo.. e x 30 minuti buoni anzich? cantare ha passato il tempo a dire che le droghe nn fanno male e che vanno legalizzate..
Ho 26 anni e son in gradi di decidere da me.. ma un bambino 13enne (come ve ne eran diversi durante la manifestazione) che recepisce un simile messaggio e che magari nn ? ancora abbastanza maturo x capire da se cos'? bene e cosa ? male ? giusto che venga reso partecipe di tali discussioni??
Secondo me no.. o comunque nn deve essere una persona di spicco, ammirata ed idolatrata, quale un cantante a dare tali giudizi.
Si limiti a cantare... Punto.
Poi io rispetto il giudizio di tutti voi... ? sacrosanto esso ed il Vs diritto ad esprimerlo..
Vi chiedo solo di nn scandalizzarvi se X ME, la morte o meno di una persona mi lasci del tutto indifferente...
consiglio di rileggerti quanto scritto da me poco + su..
Ma comunque.... ? una persona... e con questo??
Nn gli st? augurando la morte ma muoiono persone tutto il giorno, tutti i giorni... e la cosa nn mi tange! (xch? nn le conosco)
Se dovesse morire un drogato x la sua scelta di vita xch? dovrebbe importarmene?? (che sia vasco o il primo drogato che passa x la strada)..
Oggi ? morto un grande medico (Sid Watkins) che + volte mise in pericolo la sua stessa vita per salvarne altre e nessuno ci ha scritto nulla a riguardo...
Un drogato si sente male e xch? oso dire che nn me ne frega nulla si scatena il finimondo... Vi pare possibile???
Insomma...
Io vasco l'ho visto in concerto da vivo.. e x 30 minuti buoni anzich? cantare ha passato il tempo a dire che le droghe nn fanno male e che vanno legalizzate..
Ho 26 anni e son in gradi di decidere da me.. ma un bambino 13enne (come ve ne eran diversi durante la manifestazione) che recepisce un simile messaggio e che magari nn ? ancora abbastanza maturo x capire da se cos'? bene e cosa ? male ? giusto che venga reso partecipe di tali discussioni??
Secondo me no.. o comunque nn deve essere una persona di spicco, ammirata ed idolatrata, quale un cantante a dare tali giudizi.
Si limiti a cantare... Punto.
Poi io rispetto il giudizio di tutti voi... ? sacrosanto esso ed il Vs diritto ad esprimerlo..
Vi chiedo solo di nn scandalizzarvi se X ME, la morte o meno di una persona mi lasci del tutto indifferente...
Con questo sia chiaro che NON LA STO AUGURANDO!
Sai che affermare "per me potrebbe anche crepare" non ? sinomino di indifferenza?Cos?,per info.
Comment