Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MEDIAMARKET e la professionalit? inesistente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MEDIAMARKET e la professionalit? inesistente

    Settimana scorsa ho acquistato degli oggetti su mediaworld on line (mediamarket)..

    Scelgo (pagando di pi?) la consegna su appuntamento per evitare di stare in casa tutto il tempo ad aspettare il corriere (che regolarmente passa gli unici 5 minuti che manchi).

    Mercoled? chiamano Valentina chiedendo se ieri mattina (gioved?) saremmo stati in casa per la consegna...

    Aspetta.. aspetta.. aspetta... tutto il giorno.. ieri sera mando una email a 'sti fenomeni (che naturalmente si son ben visti dal rispondermi) complimentandomi del fatto....

    Oggi chiamo il corriere direttamente e mi fa 'Ma no, abbiamo ritirato ieri, ormai consegnamo settimana prossima'

    BRAVI mediamarket... uno paga per avere un servizio e lo coglionate pure... prima e ultima volta che acquisto da loro...

    E poi l'Italia va male....

  • Font Size
    #2
    sono tedeschi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Veramente sono lombardi... dopo chiedi alla vale che tipo di accento aveva il coione che l'ha chiamata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Veramente sono lombardi... dopo chiedi alla vale che tipo di accento aveva il coione che l'ha chiamata.
        Si ma la catena ? tedesca
        Comunque vai a dargli fuoco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Peccato che ho pagato in anticipo.... senn? li mandavo affanculo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            il problema ? che la gestione ? dei pradroncini ... che alla fine, detto all'inglese,
            fanno il cazz0 che vogliono....

            diciamo che hai pagato quanto andarlo a camprare in negozio, perch? chi compra online ha uno sconto pi? hai pagato la consegna su appuntamento.....
            che ti costava andare direttamente al negozio??

            Comment


            • Font Size
              #7
              il problema ? che la gestione ? dei pradroncini ... che alla fine, detto all'inglese,
              fanno il cazz0 che vogliono....

              diciamo che hai pagato quanto andarlo a camprare in negozio, perch? chi compra online ha uno sconto pi? hai pagato la consegna su appuntamento.....
              che ti costava andare direttamente al negozio??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Avevo dei problemi.. poi ho acquistato anche una LAVASTOVIGLIE, non cose praticissime.

                Cmq. aggiornamento.. NESSUNO SI E' DEGNATO di rispondermi o chiamarmi... ora mi collego su Mediaworld on line e trovo 'SPEDIZIONE ANNULLATA'

                Ora ho mandato una email molto maleducata.... domani vedo, mi attacco al telefono in modalit? ti alzo dalla sedia e vediamo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Annulla l'ordine e compra da un'altra parte, se ti garantiscono la consegna in un dato giorno e poi non mantengono........io li manderei a fare in c**o.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Veramente sono lombardi... dopo chiedi alla vale che tipo di accento aveva il coione che l'ha chiamata.
                    che accento aveva?

                    Io compro solo dal vivo da loro...e mi trovo bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Avevo dei problemi.. poi ho acquistato anche una LAVASTOVIGLIE, non cose praticissime.

                      Cmq. aggiornamento.. NESSUNO SI E' DEGNATO di rispondermi o chiamarmi... ora mi collego su Mediaworld on line e trovo 'SPEDIZIONE ANNULLATA'

                      Ora ho mandato una email molto maleducata.... domani vedo, mi attacco al telefono in modalit? ti alzo dalla sedia e vediamo.
                      Permetti ? Non essere precipitoso !

                      Centralini ? Call center ? Ce ne sono ? Non servono a niente ? Be', forse ? vero

                      Per? se gli mandi la mail maleducata rischi che i soldi tu li abbia pagati, e la lavastoviglie non te la mandino !!!!

                      Forse spedizione annullata significa solo per il vecchio appuntamento: d'accordo, sono avvertimenti demenziali, ma il significato ? quello ...

                      Per? io darei per scontato che sia previsto che se ritardano loro tu hai diritto a reclamare (senza sfancularli/affancularli) e magari soldi non te ne rendono , ma ti mandano un buono per un futuro acquisto o cose del genere


                      Io direi rifissa un nuovo appuntamento e poi, A CONSEGNA AVVENUTA, farai valere il ritardo dovuto a loro .....

                      E dopo, veleno in coda, ritiri su il thread, e ci parli un po' di questa Mediamarket .....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X