Settimana scorsa ho acquistato degli oggetti su mediaworld on line (mediamarket)..
Scelgo (pagando di pi?) la consegna su appuntamento per evitare di stare in casa tutto il tempo ad aspettare il corriere (che regolarmente passa gli unici 5 minuti che manchi).
Mercoled? chiamano Valentina chiedendo se ieri mattina (gioved?) saremmo stati in casa per la consegna...
Aspetta.. aspetta.. aspetta... tutto il giorno.. ieri sera mando una email a 'sti fenomeni (che naturalmente si son ben visti dal rispondermi) complimentandomi del fatto....
Oggi chiamo il corriere direttamente e mi fa 'Ma no, abbiamo ritirato ieri, ormai consegnamo settimana prossima'
BRAVI mediamarket... uno paga per avere un servizio e lo coglionate pure... prima e ultima volta che acquisto da loro...
E poi l'Italia va male....
Scelgo (pagando di pi?) la consegna su appuntamento per evitare di stare in casa tutto il tempo ad aspettare il corriere (che regolarmente passa gli unici 5 minuti che manchi).
Mercoled? chiamano Valentina chiedendo se ieri mattina (gioved?) saremmo stati in casa per la consegna...
Aspetta.. aspetta.. aspetta... tutto il giorno.. ieri sera mando una email a 'sti fenomeni (che naturalmente si son ben visti dal rispondermi) complimentandomi del fatto....
Oggi chiamo il corriere direttamente e mi fa 'Ma no, abbiamo ritirato ieri, ormai consegnamo settimana prossima'
BRAVI mediamarket... uno paga per avere un servizio e lo coglionate pure... prima e ultima volta che acquisto da loro...
E poi l'Italia va male....
Comment