Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il topic del venerd?...e la giornata passa prima(uomo/donna/letto=sborone)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by erpacio View Postdai dimmi perch? una vecchia ? meglio di una giovane?
e perch? le vecchie cercano di apparire pi? giovani?
sentiamo...
Ma sicuramente sopra i 30 e oltre (con rare eeccezioni), dove raggiungono la consapevolezza del propio corpo e vivono con meno seghe mentali la vita.
Il fatto che continui a preferire le vent'enni ? un fatto personale ma da li a definire VECCHIA una donna pi? matura denota che non ? che sei un po infantilino....di pi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostTe lo dico io.....perch? per un processo mentale, la donna raggiunge la maturit? sia sessuale che mentale non a 20/25 anni come dici tu.
Ma sicuramente sopra i 30 e oltre (con rare eeccezioni), dove raggiungono la consapevolezza del propio corpo e vivono con meno seghe mentali la vita.
Il fatto che continui a preferire le vent'enni ? un fatto personale ma da li a definire VECCHIA una donna pi? matura denota che non ? che sei un po infantilino....di pi?
stiamo parlando seriamente o cazzeggiando???
lo so bene che una 40enne non ? vecchia eh, per? ai miei occhi, ? pi? bella una 25enne che una 45enne...
poi il fatto che entrambe mi trovino affascinante ? un altro discorso :gaen:
Comment
X
Comment