Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il topic del venerd?...e la giornata passa prima(uomo/donna/letto=sborone)
lo so bene che una 40enne non ? vecchia eh, per? ai miei occhi, ? pi? bella una 25enne che una 45enne...
poi il fatto che entrambe mi trovino affascinante ? un altro discorso :gaen:
Se parli di "carne" , allora va bene anche una 20 enne ... ? al fiore della sua bellezza estetica
Se gi? devi passare uan serata con una ragazzina ... io preferirei evitare in quanto un contro ? trovarsi in camera e giocare , un altro conto ? discorrere con una ragazzina .
Gi? ? facile imbattersi in ragazzine cresciute che si credono donne ... figuriamoci con una 20 enne !
Quindi occorre fare il distinguo tra attivit? ludica ed il frequentare una ragazza o donna che sia
La sindrome di Peter Pan ? quella situazione psicologica in cui si trova una persona che si rifiuta o ? incapace di crescere, la sindrome ? una condizione psicologica patologica in cui un soggetto rifiuta di operare nel mondo "degli adulti"rifiutandone gli ambienti e marchandone stili di vita e luoghi come "roba da vecchi".
Marcato lo sviluppo di un certo narcisismo e a volte comparsa di misandria o misoginia
Comment