a me la fiat sta sulle balle... pero' state dicendo una gran quantita' di vaccate
cosa vende all'estero? la fiat e' fortissima in sud america e turchia... vende una ******* all'estero rispetto a quello che vende in europa.
auto elettriche? si, gia' fatte... me le ricordo le panda (vecchie) elettriche: le uniche a cui son riusciti a venderle furono i comuni "immanicati"... ovvero quello di torino per la modica cifra all'epoca di 46 milioni di lire l'una.
fiat produce motori e tecnologie per praticamente tutti i costruttori europei... opel monta direttamente i motori fiat, ma anche il tdi e' su base fiat (credo pero' se lo facciano da soli).
iveco, fiat veicoli commerciali e messi agricoli (l'industrial per chiarirci) e' ai vertici del mercato... anche europeo.
ma non puoi pretendere che un'operaio italiano ti costi come 8 operai polacchi (lordi all'azienda), o come 4 sloveni... o come 2 tedeschi.
finche' non taglieranno il costo del lavoro in italia, il destino dei gruppi produttivi, e' quello di traslocare...
cosa vende all'estero? la fiat e' fortissima in sud america e turchia... vende una ******* all'estero rispetto a quello che vende in europa.
auto elettriche? si, gia' fatte... me le ricordo le panda (vecchie) elettriche: le uniche a cui son riusciti a venderle furono i comuni "immanicati"... ovvero quello di torino per la modica cifra all'epoca di 46 milioni di lire l'una.
fiat produce motori e tecnologie per praticamente tutti i costruttori europei... opel monta direttamente i motori fiat, ma anche il tdi e' su base fiat (credo pero' se lo facciano da soli).
iveco, fiat veicoli commerciali e messi agricoli (l'industrial per chiarirci) e' ai vertici del mercato... anche europeo.
ma non puoi pretendere che un'operaio italiano ti costi come 8 operai polacchi (lordi all'azienda), o come 4 sloveni... o come 2 tedeschi.
finche' non taglieranno il costo del lavoro in italia, il destino dei gruppi produttivi, e' quello di traslocare...
Comment